![]() |
eh, meglio.
|
azz, che succede altrimenti? Spiegati meglio, magari così ci capiamo.
|
Il venerdi' si quasi ammazzo' Barrichello
Il sabato si ammazzo' Ratzenberger La domenica, in gara, si ammazzo' Senna 40 minuti dopo erano tutti pronti per la seconda partenza.. |
Quote:
|
Non discuto la sospensione delle gare, senza entrare nel merito.
Ma vedo che Bagnaia e Valentino Rossi qualche dubbio e interrogativo se lo sono posto. I pilotoni, gli "appassionati, i tifosi da tastiera e da schermo, vedo, invece no. Buon per loro. A ciascuno il suo, fermo restando che i morti non sono tutti uguali. Non sono d'accordo. |
Quote:
|
Che poi si può dire che con il "giusto" pilota che scompare, è spettacolo anche fermare il tutto?
Minimo 3 giorni di discussioni tra radio, giornali e TV, con tanto di funerale in diretta. |
StraQuoto.
|
C'è una cosa però che fatico a capire.
Durante le prove del sabato è successo un grave incidente ed un pilota è morto. Domenica non si doveva correre... E perchè si può correre tra 15 giorni? Cosa cambia correre il giorno dopo o dopo una settimana? |
intanto non hai capito che il giovane svizzero è deceduto a cavallo di mezzogiorno della domenica, mentre si correva la Moto2.....
|
Quote:
Sent from my SM-N970F using Tapatalk |
Sottoscrivo Nico Cereghini su moto.it:
Quello che mi dà veramente noia è la leggerezza con la quale alcuni portano avanti lo stereotipo del pilota duro, forte, temerario, sprezzante del pericolo come “deve” essere un vero eroe. Sono quelli che seguitano a dipingere le corse di moto e di auto come una corrida, il rischio come l’ingrediente principale, ineluttabile e necessario. Io dico: la pensate così? Bene, liberissimi anche di dirlo. Ma non fate finta di ignorare che questa tesi ha delle pesanti conseguenze. Sapete quante volte, nelle prime battaglie per la sicurezza dei piloti, ho dovuto discutere con gestori di piste che, pur di non spendere pochi milioni per lo sbancamento di una curva, mi dicevano: “ma che cavolo vuoi? Ma se le moto corrono al Tourist Trophy!”. O quanti “federali” erano prontissimi a chiudere un occhio allargando le braccia e suggerendo: “Se non volete rischiare andate a giocare al biliardo!”. |
Moto3, al GP Germania vertice con piloti e team: pugno duro sulla sicurezza
Entrate disperate, ammucchiate per le scie, brusche chiusure di gas: così la Moto3 diventa corrida e ci saranno altri incidenti. Le regole ci sono ma i controllori sono in grado di farle rispettare? https://www.gazzetta.it/Moto/moto-3/...42129721.shtml |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |