![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti
Ritirata adesso dal conce r 1250rt tagliando dei 20000km pagato 482. Cambiate pastiglie anteriori e posteriori liquido freni olio filtro olio e filtro aria e candele. Come vi sembra la spesa? |
stesso identico tagliando con in piu' pulizia corpi farfallati ma SENZA cambio
pastiglie freni euro 289.00 |
Tagliando dei 20k come il tuo ma senza pastiglie euro 330.
Le pastiglie (solo anteriori) le ho cambiate a 30k km, speso euro 159 (inclusa IVA e manodopera). Quindi il mio totale farebbe 489 SENZA le pastiglie posteriori. Sicché hai speso meno tu! P.S. Vedo che sei lombardo. Da che conce vai? |
Le pastiglie (solo anteriori) io invece le ho cambiate a 28k km, speso euro 141 (inclusa IVA e manodopera).
|
Ciao questo tagliando l'ho fatto da SARMA a Rho il primo a galliate e tutte 2 le volte pastiglie anteriori e posteriori mi sa che devo cambiare il mio stile di guida ero abituato ai 2 st e al gs e le pastiglie alle st le ho cambiate a30k al gs 20k. O sono le pastiglie che ci montano che fanno schifo?
|
A pensare male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina......è che le sostituiscono anche quando non occorre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Boh, io sono arrivato a 30k (e le posteriori non le ho ancora cambiate, ora sono a 35k), però ho una guida turistica, niente staccate assassine
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |