| SandroGas |
05-10-2021 13:55 |
Quote:
Originariamente inviata da whitefly
(Messaggio 10506125)
@Patù, avranno finito la vernice. Ultimamente va a ruba per verniciare le regioni ahah
@salvoilsiculo, mi auguro che nel K inseriscano un quadro strumenti like Audi per capirci... il tft messo sulla RT è scenico ma è una soluzione economica che stona con il blasone della moto... senza contare che, da quel pò che si è capito, presenta diverse limitazioni: navigazione solo da app, nessuna possibilità di ascoltare musica in streaming (cioè, ancora con gli mp3???), no apple carplay /andorid auto e via dicendo... poi piace perchè le novità piacciono a tutti...
|
Vero ...l'ho presa per cambiare il mio K1600 e il sistema di connessione fa cagare... niente comandi vocali, il K li aveva, niente navi o meglio c'è da app ma funziona a cazzo e la guida vocale non va, meglio se rispondo ad una chiamata cell si sentono sovrapposti i comandi vocali del navi.. la radio che io ho perchè è una di quelle poche arrivate prima del contingentamento, non tieni i preset di regolazione toni, quando la spegni torna alle impostazioni di fabbrica..
il cell si interfaccia ma non vanno i comandi vocali, per chiamare ti devi fermare e con la rotella devi cercare nella rubrica il nome dopo 5 minuti lo trovi..
bella moto bello il tot ma tecnologia di connessione di 10 anni fa
bella moto bella scena
|