![]() |
Una volta alla vespa ho fatto lo scarico intero con la pancia che girava sotto il telaio per aumentare la prestazioni e il rombo .
Ci misi 6 mesi per farla ( taglia, salda ,ritaglia ,allarga) Ora non ho più voglia e tempo per questi sbattimenti. Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Sarà stata l'abitudine, ma io con la TIG avevo un approccio contrario ai più: inox buono, ferro inguardabile :mad: ...in effetti l'acciaio normale lo facevo quasi sempre a filo. |
Si, effettivamente riguardando le foto di al, non penso abbia problemi.
|
Quote:
|
I fori infatti coincidevano con quelli sotto il cavalletto ma non era attaccato e più larghidi circa un centimetro,quindi se è il suo supporto "penso"ci vogliono due spessori ,magari di gomma per attenuare le vibrazioni.
Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
nel GS i fori sono "nel corpo" del catalizzatore e si monta senza spessori, il Clymer fa vedere la stessa cosa per il 1150r, se per punti di fissaggio ti riferisci a quelle orecchiozze a sbalzo che si vedono in foto, sembrerebbe un catalizzatore non per 1150r, poi ripeto, non conosco a fondo questo modello...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |