![]() |
Ormai le sw sono la scelta standard e sono sovente più belle della versione berlina...
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Ho sempre visto come molto difficile riuscire a "chiudere" il design posteriore di una berlina, cosa che nelle familiari è molto più facile.
Io ho avuto una mb 250 diesel familiare del 93 e sinceramente macchina grande per macchina grande ho preferito una sw ad una berlina! |
L'oggetto tema della discussione pesa a vuoto 2.900 kg
|
con occupanti ciccioni ci vuole la patente C
|
|
Sì, e alzi la mano chi all'epoca non ha pensato, vedendone una, "che gran cagata di macchina".
Ora sono diventati l'oggetto del desiderio. Un balzo da gigante, no? P.S. Ho un SUV. |
Quote:
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Siamo forti con i cagaturi battiamo TUTTI stile italiano :lol::lol:
|
Dentro sembra comodissima.
Alessandra ne godrebbe molto. Fuori ? Poco importa: chi guida non vede l'esterno dell'auto. Però pensare al prolet che je rode er culo e vorrebbe ammazzare lo sporco capitalista, non ha prezzo. |
Magnum ... oltre che un cagatorio di macchina aveva una affidabilità al limite dell'imbarazzante
|
|
si ma il capitalista come te che perde del tempo per scrivere su un forum...
minchia tu sei un'altro di quelli che se non ci fossi bisognerebbe inventarti... pero' te lo dico in amicizia, dovresti cambiare il repertorio. da quando ti "conosco" su qui, scrivi sempre le stesse battute... un po' da proletario poco istruito... invece sappiamo che sei un genio;) |
Poco importa l'estetica esterna? :lol: Pigliatevi un camper, costa molto meno ed è 10000 volte più comodo
|
Quote:
|
importante e' che tu abbia capito nella mia umilissima ignoranza
sapevo che avresti corretto le mie mancanze.... poi atteggiati come vuoi;) meglio non mettere mai a voti le magre figure ;-) |
Ai voti, non a voti.
è , non e' L'ignoranza non è mai umilissima, nel 2020 è colpevole. |
bravissimo...
va beh dai... grazie per la lezione...;) sai che qui in provincia usiamo anche su di sopra e giu' da basso ciao.. opss .....che qui..... ;) |
Quote:
ok ciao;) bravo corretto dopo...ottimo ciao Orsow buona serata |
Quote:
Ehm: "giù" non giu' " :lol: |
Sembra un design pensato per le imprese di pompe funebri.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |