![]() |
Io ho avuto anche una brutale rr abs delle ultime,perfetta solo un sensore da 20 euro mi è saltato, altro che Aprilia!!!
|
Di vecchie tuono v2 ne ho avute 2,epoca beggio tutto ok, adesso c'è da spararsi!
|
tornando al topic avete notizie sull 'R 2021? devo decidermi perchè le mie chiappe sulla Tuono non le rimetterò più , ma devo decidere a breve, se tarda l'R a uscire, mi prendo una RR e ci metto il kit manubrio alto :arrow:
|
Sto aspettando pure io...... ho preso la seconda R 2020 ma con 2 anni con intenzione di cambiarla anno prox con l uscita della nuova R2021...
Oggi Bmw presentera 5 modelli nuovi alle 18, presumo sia l online della fiera intermot di Colonia..... ma ci saranno i boxer e le Nine.... di solito le presentazioni della RR e R sono sempre state all'Eicma, quindi presumo che l'online sara ai primi di Novembre |
Vediamo,se non mettono la fasatura variabile prendo l rr
Ps:io di R ne ho avuta una delle prime x 2 anni.... |
Comunque, per i motori Aprilia, c e 1 meccanico che il massimo per le rsv4 e tuono e so chiama Nitro Roby di Bergamo, ha un officina e uno dei pochi che ci sa mettere le mani!! se vuoi che la tua Aprilia non ha piu problemi.
se vuoi ti passo il numero in privato, qui il sito :https://robysgarage.it/ |
mi volevo fermare con la Tuono x onore di patria e l'ho preso nel ciapet:butthead:
ps: negli ultimi dieci anni, con una media di 10000km a moto ho avuto: bmw kr 1200, buell 1125cr, panigale 899, bmw s 1000r,triumph 765 rs, superduke gt (con cui son rotto tutto x un incidente:-o) ,Mv brutale RR abs, superduke R , avute 2 alla volta, quest'anno avevo deciso di avere solo una moto, visto che con i miei problemi fisici avrei girato meno... e così è stato con la famigerata inchiappettata con la Tuono:mad: |
grazie Leo, nella mia monteranno un motore nuovo sigillato, anche perchè il mio x fortuna non si poteva riparare, ho visto con i miei occhi e ho anche fotografato e filmato, che la fusione dei carter era talmente sbagliata, che quello che l'ha montato doveva essere girato dall'altra parte x non accorgersi!!! son pronto a scommetterci che ci saranno altri casi, la venderò lostesso, non riuscirei mai ad andare in giro con quel marchio sul serbatoio che mi ha trattato in questa maniera! i problemi li possono avere tutti, è come ti comporti dopo che fà la differenza e x me Aprilia non esiste più!
ps: piuttosto datemi una mano a venderla , è su moto .it;) |
Nel frattempo hanno rinviato il MiMo Motor Show alla prossima primavera, speriamo che non venga precluso anche EICMA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
L eicma è gia quasi chiuso da Aprile..... Bmw e Ktm gia a Aprile avevano detto che non sarebbero state ne all'Intermot ne all'Eicma e che le presentazioni sarebbero state virtuali via Web
|
Il concessionario mi ha quasi confermato che al 90% dovrebbe montare il motore dell xr senza fasatura,se è vero la scarterei x altro.....!
|
Buongiorno a tutti!
Qualcuno sa con precisione quando BMW ha intenzione di presentare il modello nuovo?sarà in questi giorni presumibilmente? |
Dovrebbe..... stanno tutte presentando le super Naked, Ktm con la 1290RR, Thriumph con la 1200rs, la V4 Euro 5, Honda con la nuova CB1000R e Bmw..... al palo....
|
Su forum tedesco s1000r uno che lavora per bmw ha detto che la presentazione sara il 19 novembre con consegna da maggio
|
Stay tuned
|
Grazie!
Stiamo a vedere! |
Intanto anche Honda ha presentato la CB1000R anche se non la verione Aggressiva... speriamo che Bmw si allinei a SF V4, SD1290RR e Tuono V4 x
|
Per me possono anche togliere 20 cv basta che mantengano una linea pulita e aggressiva simile all’attuale, migliorando la parte tecnica (la base di partenza è già ottima).
Quella porcheria che si vede in qualche immagine sembra una Suzuki qualsiasi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche yamaha con MT-10 e turbo..... sta per presentare
|
Sono curioso! Effettivamente le foto che erano uscite a luglio non mi convincevano eccessivamente, soprattutto il frontale...ovvio, erano solamente foto spia, però...
Speriamo bene! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |