![]() |
Sembra più una copia della Norge ...
|
Quote:
Io la trovo identica al k1600 design del faro anteriore e posteriore.. gli specchietti.. del serbatoio... della vista laterale uguale! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
H
Quote:
|
... quellidelletrestelleeunleone.
|
Quote:
Hai ragione. Alimento con una tanica di benzina il fuoco della lesa maestà. Per me è un aborto come tutte le rt cagate dopo il capolavoro del 1100. [emoji3] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Se le fanno è solo perche' sanno che le venderanno.
|
Vedo, prevedo, stravedo...
Al giusto prezzo (basso) ne venderanno, e magari pure tante. Esattamente come il TRK. E, nello stesso modo, in giro non se ne vedranno. Mistero! |
Mah, il trk è il clone della moto più venduta, e forse più desiderata, del mercato.
Di RT ne vendono il giusto... |
In effetti è vero, non ci avevo pensato.
Quindi se anche il clone-GT si vendesse tanto quanto la RT, sarebbero pochine. Però molto farà anche il prezzo: se fosse davvero molto molto ghiotto qualcuno potrebbe ben farsi tentare. Motore che va, frociate full full, si presume comoda... |
hanno messo anche i paracilindri :-p
|
Avete presente il commento di Fantozzi a proposito del film La corazzata Potiomkin? Ecco, uguale.
Verosimilmente ne venderanno tante alle forze dell’ordine dei loro Paesi... |
338 kg. :rolleyes: si saran sbagliati ?
|
Ma nessuno ha ancora detto nulla della catena ... catenaaaa!!! Su una tourer la catena va bannata per definizione.
|
A 11000€ la vendono anche con la catena poi se ci mettono anche la retro e’ fatta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fino ad arrivare al 1250 che sembra un gufo strabico....[emoji28]
Quote:
Per me la più bella RT è proprio la 1150. Però, si sa, i gusti son gusti. |
ma si vede qualcosa oltre il cruscotto o è tutta navigazione strumentale? :lol:
|
Abbonato…
e comunque il primato come tempi della copia spudorata dell'RT è dato alla triumph trophy... li veramente hanno usato la fotocopiatrice… e ne hanno vendute pure pochissime.. dai mi vendo il k1600 usato e ne compro due di queste..:lol::lol: |
Benelli GT 1200: l'anti-RT
Anche per me la rt 1150 e’ la più elegante
:( raccomando l'utilizzo del cruise control adattativo sviluppato da quelli che hanno avuto 5000 morti di covid in tutto, e ben 11 casi di recente
ps se me la regalassero prenoto subito la raccolta di ingombranti per la indifferenziata. Ma io non faccio testo, li detesto proprio (non la Benelli) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |