![]() |
|
Intanto provano i tedeschi..se non ci riusciranno loro,meglio che noi lasciamo perdere.
|
LO SPORT E LA SERIE A*
Da lunedì saranno di nuovo possibili "gli allenamenti degli sport di squadra, quindi anche il calcio". Il premier si è soffermato anche sulla ripresa del campionato: "Ci sono tante sollecitazioni, il ministro Spadafora è molto responsabile: è necessario che si realizzino le condizioni per una ripresa in massima sicurezza. Per dare una data serve qualche garanzia in più che al momento, da quanto mi è stato detto, non c'è". Conte ha fatto sapere anche che "dal 25 maggio riapriranno palestre, piscine e centri sportivi". |
Per quanto io odi il calcio, deve ripartire.
Consideratelo un'industria che muove una quantitá di soldi enorme, dá lavoro a tanti, versa all'erario un bel pó di soldi. Altri discorsi ora non c'entrano. |
"Ma la Lega di serie A continua a lavorare per poter anticipare e l’”auspicabile” della Federcalcio va nella stessa direzione. Se si partisse il 20 giugno, bisognerebbe giocare ininterrottamente due volte alla settimana (servono 13 slot, 12 giornate più il turno dei 4 recuperi saltati a fine febbraio). E non ci sarebbe spazio per la semifinale di ritorno e la semifinale di coppa Italia"
Un mese e mezzo di calcio bulimico, poi ad agosto le coppe europee |
mi sembra assurdo voler ricominciare a tutti i costi e a porte chiuse.
potrebbero ottenere un effetto boomerang Inviato dallo smarfyonino |
Secondo me sarebbe giusto ricominciare, ma con dei correttivi.
Tipo 9 punti in più al Genoa e 9 in meno alla Samp... Roba così... Una considerazione scevra da ogni tifosismo... tifità... tifaggine... quello insomma. |
Sta clamorosamente passando alla storia come il sondaggio più bistrattato :lol:
|
si vede che del calcio non frega più niente [emoji6]
Inviato dallo smarfyonino |
Io non vorrei che mi piazzassero le partite a luglio e agosto
che poi mi salta qualche bel giretto in moto... |
Basta non guardarle. Mai stato così bene senza calcio e sport in generale
|
meno sky e piu' ska
|
Eh la fate facile voi...:lol:
|
mà ... premesso che a me del calcio me ne può fregare di meno però la vedo difficile far ripartire uno sport di contatto come il calcio, ma anche come il basket, il volley, boxe, judo e chissà quanti altri.
Nello stesso ciclismo, che è uno sport individuale per definizione, quando sei in gara sei nel gruppo, sfrutti il gruppo, cerchi di starci dentro coperto e li le distanze di sicurezza .... ma quando mai. Come dice Pac il calcio fa girare un sacco di grana ma come fai a farli giocare? |
Coronavirus, Bologna: sospetta positività, stop agli allenamenti e rischio quarantena
Si tratta di un membro dello staff. Se fosse confermata tutto il gruppo dovrebbe andare in isolamento di cosa si stava parlando ? |
pazzesco, in FIGC non hanno tenuto conto di questo sondaggio!
:dontknow: :confused: |
X questo l Italia va male! Ahahaha
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |