![]() |
Tolta l’opzione audio A2DP nel collegamento BLUETOOTH del CARDO e adesso funziona tutto. Tra l'altro la qualità della conversazione è ottima, a differenze del 450 che passando dal navigatore per la telefonata non si sentiva praticamente niente.
Non ho solo capito se è possibile attivare Siri senza passare dall'icona del telefono sul navigatore e se è possibile telefonare dal navigatore (come era possibile sul 450) non passando da Siri. |
Aspettiamo fiduciosi iOS14.. perché è certo che iOS13 e TT non si sono mai piaciuti!!!
Una ciofeca |
Troppo la pacchia è durata ben poco....almeno nel mio caso
E Ho fatto l’aggiornamento alla beta 3 di iOS 14 e puntualmente il mio iPhone X non Viene alcun modo riconosciuto dall’App my drive. Quindi funziona forse pure peggio di prima, con iOS 13, che almeno ogni tanto veniva riconosciuto, e si connetteva. Qualcun altro ha fatto l’aggiornamento alla beta 3? E ha la stessa esperienza? |
Anch'io ho aggiornato a beta 3...:( quando mai...:mad::mad::mad:
comunque oggi pomeriggio dopo una decina di rinstallazioni complete (My drive e Tomtom su Iphone tramite My drive, spegnendo e riaccendendo i due dispositivi) SEMBRA funzionare...L'ho spento e riacceso tre volte e si è ricollegato tutto in automatico... sperem... |
Karlo ma non ho capito:
Anche a te con la beta 3 non funzionava e poi sei riuscito a farlo funzionare con le resintallazioni.... Oppure funzionava bene come prima, con la beta 2??? Quote:
|
Quote:
Tomtom su iPhone... intendo la solita procedura che propone My Drive... Installo e apro My drive, poi vedo Tomtom 550 su Bluetooth di iPhone, li accoppio e poi mi rimanda su My Drive per completare installazione ... e si collegano... o almeno dovrebbero |
Ah ok...però scusa,,,,hai disinstallato e re installato mydrive su cell e riassociato iPhone sul TT per una DECINA DI VOLTE???
Mi sembra però assurdo questo... e il fatto che “funzioni” dopo 10 reinstallazioni mi sembra più un caso che altro...perchè non ha alcun senso che per funzionare si debba fare così!!! Purtroppo inizio veramente a credere che il fatto che con la beta 2 funzionasse è stato un caso fortuito. E quindi il fatto che funzioni resta una questione di fortuna e casuale, con una versione di iOS che, combinazione, faccia funzionare anche questi collegamenti |
potrebbe essere casuale... e infatti non installerò di certo una eventuale beta 4...finche funziona
|
Eh si...ma purtroppo la versione definitiva di iOS 14 si dovrà comunque installare....e chissà come sarà...
|
Anche con Ios 14 beta 4 non funziona![emoji22] O meglio, al primo collegamento funziona tutto, ma poi non si ricollega regolarmente.[emoji35]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Esatto....stessa esperienza.
Ripeto mia opinione: purtroppo QUANDO funziona....è un CASO!! |
Putroppo hai ragione... solo con la beta 2 di Ios 14 era stabile... il problema è Tomtom che dovrebbe aggiornare la sua app di merda!
|
Dici che il pb è TT??
Io pensavo così....ma dopo aver visto che è con i diversi iOS che un po’ funziona un po’ no..,il pb ora penso sia iOS!!! |
... se il problema fosse iOs, presumo che, anche sugli altri TomTom ci dovrebbero essere problemi.
|
Il problema è TT
infatti non sta aggiornando né app né firmware del navigatore da oltre 12 mesi.. appunto da quando uscito iOS13 che ha smerlato tutti i collegamenti, si ma è l'app che deve adeguarsi al nuovo sistema operativo.. non il contrario lamps |
Può anche essere che non abbiano pagato qualche diritto ad Apple...
... ma allora perché sul mio 450 con iOs 13, funziona tutto?
|
Perché non hai le stesse funzioni del 550. Sul 550 gestisci la parte telefonica solo da My drive, che non funziona correttamente, a differenza del 450 che avevo prima, che comunque era lentissimo nel caricare la rubrica, non gestiva Siri ne leggeva messaggi di Whatsapp.
Comunque ad oggi sono più di 3 settimane che con la beta 2 di IOS14 funziona tutto alla meraviglia..... mi sa Che non aggiorno più il cellulare [emoji23][emoji23][emoji23]
Hai ragione! Purtroppo dalla beta 3 e beta 4 non c’è modo di tornare alla beta 2!
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |