![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il montana non ha wifi/bluetooth.
Guarda il Monterra. Io ho un semplicissimo 396 (che pensavo di sostituire con un Montana più avanti). Fa tutto quello che chiedi (wifi, traffico live, meteo live via bluetooth collegato al cellulare, aggiornamenti lifetime). Ci puoi installare altra cartografia più definita o topografica (non Garmin). Di contro, non è velocissimo, schermo non leggibilissimo (sempre meglio del 660 però) ed ha le solite rotture di palle Garmin. |
L'Overlander purtroppo ha anche il difetto di non avere il collegamento per la ricarica ottimizzato per la moto e che ha il supporto magnetico. Non oso immaginare cosa potrebbe succedere in caso di scuotimenti importanti!
|
L'overlander non é progettato per l’uso in moto.
|
il silenzio come conferma di quelle che dici !!!
|
Quote:
se chi li usa si trova bene.........buon per lui. |
Quote:
Prima volta in vita mia che mi trovo veramente bene con un navi Garmin (a parte l'Edge 25 da bici) e fa tutto quello che chiedi. |
quando ha aperto il 3ad probabilmente non esisteva ancora
|
No, era appena prima che uscisse.
Per questo segnalavo. |
scusa...........non sono aggiornato
quando è uscito l'XT ? |
Durante il lockdown.
|
io devo decidermi a comprare un TT550.
Ma solo perchè lo definiscono più user friendly dei vari Garmin. Non vado molto d'accordo con questi aggeggi e le troppe funzioni mi confondono |
@cit il vantaggio di avere molte funzioni è, banalmente, che se ti servono le hai; se non ti servono stanno li ma non danno alcun fastidio ma alla bisogna le puoi attivare
|
salve a tutti, sono deciso di cambiare il mio Navi 6 con Garmin Zumo XT
mi hanno detto che va veramente bene, meglio del Navi 6, e anche del TomTom 550 rider, che cosa mi potete consigliare ? ho gia' visto i video e recnsioni di entrambi, il lato positivo dello Zumo XT, come d'altronde il Navi6 ha le scritte in grande, e anche con i guanti si puo' usare tranqullimente, mentre il Tomtom, ha le scritte in piccolo, a parte questi dettagli, lo zumo e il Tomtom si possono aggiornare anche via WI-FI, mentre il navi 6 no, mi potreste dare qualche consiglio ? grazie in anticipo :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |