![]() |
Io tengo la stessa mappa per mesi
Mi abituo ed agisco di conseguenza adeguandomi Gia’ ho alcune moto, se cambio anche l’erogazione non capisco piu’ nulla... Anni fa avevo un Ducati mono con il freno a sinistra, venduto subito, anche se sono talmente vecchio che si miei tempi le moto avevano il freno a sinistra .... |
Il mio amatissimo Ducati Scrambler 450...
Comandi all'italiana: freno a sx, cambio a dx, prima in alto. Quando sono passato ad una Yamaha, per un mese ho rischiato di ammazzarmi... |
La mia ha due mappe. La depotenziata non l'ho mai nemmeno provata (5 anni), ogni tanto stacco tutto per divertirmi a fare due penne...
|
mi fido così tanto della tecnologia che a distanza di decenni non riesco ancora in pieno panico a strizzare forte forte la leva del freno, lascio e ripendo , lascio e riprendo :mad: , vengo da moto sportive ignoranti senza niente ( ex up ) e questo baco mi è rimasto , figuriamoci se posso avere piena fiducia di una mappa che mi dice che in caso di pioggia o altro ci pensa lei:lol:
cmq la tecnologia più avanzata della moto gp ha livellato molto i valori in campo a parte il fenomeno , i bravi subito dietro, si affidano al tft che hanno davanti agli occhi con buoni risultati , anche se vorrei tanto vedere una bella gara con nsr , yzr , rgv :lol: giusto per rimescolare le carte |
Quote:
|
eddove?............
|
RSV4 RR nell'app V4-MP
|
Sul cellulare le foto delle gomme ahahaahhahahhahhahahahah
|
Quote:
che figata... anche se secondo me ti deprimi ad avere certe info :lol::lol: |
Io dopo 140.000 km col CBR1100XX (sempre nel cuore :eek: ), ho scoperto alla fine del secondo anno (38.000 Km) che sul Tiger 1200 ho le manopole riscaldate ....per dire! :mad::mad:
|
Quote:
Per la serie "embarassing screens" :lol: : http://www.jnkmail.com/private/qde/d2dash.jpg |
azz.. vedere una schermata così ti senti Iannone di ieri :!:
di certo in pista ha un perché , per strada :( |
Quella è in pista (tempi e velocità da rivetto multiplo).
Ho smesso piano piano di guardarla perché ti fa rendere conto di quanto sei una sega :lol: |
La velocità massima vedo che è in miglia...è quella registrata nella pit-lane, vero? :lol:
|
in pista non ha importanza come giri , l'importante è che giri , poi a tutti piace la roba buona e bella anche se è solo per puro sfizio .;) vedere una moto ben preparata in stile racing mette il sorriso e di buonumore
|
Quote:
|
Ieri sera ho toccato il tasto delle mappe per sbaglio (quale è?) e ho visto un quadrettino più piccolo che ripeteva road nello schermo, mai visto prima. Per dire che da luglio da quando l’ho presa non ci ho nemmeno mai provato a cambiare mappa :lol:
Quando era in rodaggio la prese mio fratello a cui dissi di andare piano, tornato dal primo tagliando la riprese e dopo mezz’ora si ripresentò a casa dicendo che aveva provato a cambiare tutto e che si alzava. Lo guardai male e gli dissi di rimettere tutto apposto :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
potenza erogata ai vari angoli? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |