![]() |
Eccovi la mia vecchietta [emoji4]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ce773b19e2.jpg
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk |
Guarda, io in tempi non sospetti avevo ampiamente perculato la sella con la pecora.
Tu sei addirittura risucito a trovarla nera, immagino in Crucconia. Idolo. ahahahahahaha :D |
Giustamente, lì di pecore ne hanno più che qui da noi in Abruzzo.
|
che poi il pelo è del tutto demodè
si porta il raso assoluto…. al massimo con la sfumatura alta rescue non solo non capisce di moto ma neanche di figa :(:confused::lol: |
minkia che sagoma pepot mi fai ribaltare ogni volta:lol::lol::lol:
però hai ragione da vendere |
si che mi piace rescue figurati!!!:) anzi ti dirò di più,sei uno tra quelli che mi sta più simpatico e mi fa piacere condividere lo spazio,la gs mi piace a prescindere,dagli accessori montati da ognuno di noi figurati ....mi fa solo ammazzare tutte le volte che interviene pepot.;)
|
la pecora è originale può piacere o meno,l'importante che piaccia al proprietario...questo e sacro santo per cui se piace a te e ne godi a me fa più che piacere;)......a dimenticavo! davo ragione a pepot sulla prima parte del suo post....sulla seconda parte non mi permetterei mai a meno che si entra in totale confidenza.
|
Oggi rientravo in moto da un cliente che si trova a 50 km da Napoli
Guidando in una superstrada a circa 150 km h sono stato sorpassato da un 1250 standard exclusive con doppia borsa alu nera che viaggiava almeno a 190 Vi ho pensato.... |
Quando entra la camma spinta è incontenibile.
|
Quote:
@pepot grazie per averci pensato! [emoji2] Napoli che meraviglia! 2ª dimora da quelle parti... m’hai fatto venire voglia dell’Arnaldo di zio Gino Sorbillo! Tapatalk through iPhone Xs MªX |
Belle ragazzi complimenti.
Avanti con le foto. Fatemi sgolosare! |
Era ora, Maurizio!!!
Bentornato in sella al GS :D Ciao |
Grazie mille Adriano!
|
Oggi ho lasciato la mia per il tagliando dei 1000 e quindi ho il test drive sostitutivo.....
La 1250 ADV HP. Madonna sto motore come gira bene.... Peró la seduta della ADV è troppo alta, non mi piace, con la STD sono un po’ più dentro la moto e mi trovo meglio anche con la protezione aerodinamica. Però è bellissima! |
Eccola ... appena ritirata ... dopo aver fatto benza (mazzate quanto beve ... spero sia il rodaggio [emoji4]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...276a38134f.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Consuma meno della precedente
Se non è così dalla indietro che devono cambiartela Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Complimenti GIGID! [emoji898][emoji1635]
|
bellissima Gigid, quei circhi lì sono di una bellezza strepitosa :eek:
|
Bellissima Gigid, come quella che ho ordinato :eek:
Credo che dopo il ritiro ti copiero' anche la modifica dei cerchi ;) |
Grazie ragazzi .... averla vista dal vivo con i cerchi oro e in pronta consegna mi ha convinto ...
Mia moglie dice che è un po’ “maraglia”, per dirla alla bolognese, ma io la trovo elegante Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |