![]() |
[emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
Avevi dubbi? [emoji56] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Forse mi sono spiegato male.Volevo dire che il software navi non ha l' opzione moto. Pero' se tu crei dei itinerari con il PC non c'e nessun problema li segue perfettamente. Se per caso lo prendi non ti deluderà ,e se hai un interfono lo puoi collegare via blouthoot.
|
Quindi 1 quesito pare chiarito: si può caricare itinerari e dal punto di partenza scegliere un itinerario anziché una destinazione singola...
Sai anche se le mappe vengono fornite e si caricano sul navigatore ed è sufficiente la ricezione dei satelliti o se per funzionare ha bisogno di connessione come un telefono??? |
Allore le mappe che trovi sono le q2 2017 quindi sono abbastanza recenti. Se lo colleghi al PC non hai nessun problema , puoi fare quello che voi. Le mappe se le vuoi più recenti o le acquisti o le trovi.
|
Quote:
Qualcuno lo ha già provato? |
sarebbe interessante un bel riscontro con chi lo ha usato
|
Possibile che nessuno lo abbia usato ?
Online si trovano solo "recensioni" (per così dire...) di gente che gli è appena arrivato e lo scarta facendo vedere cosa contiene e come si accende, praticamente NIENTE di concreto all'utilizzo. |
... forse perchè stanno ancora cercando di capire come funziona? :lol::lol::lol:
|
No, fanno vedere anche l'uso stradale in auto, tipo vai lì e lui da le indicazioni..... come il cell.
Ma non si capisce che funzioni possa avere la navigazione, tipo percorsi importa/esporta/crea soprattutto e gestione dei preferiti, archivio, dati di viaggio ecc ecc. Si capisce bene che oltre alla navigazione fa di tutto ma NON si capisce bene cosa faccia la navigazione... |
Qui c'è una recensione di chi lo ha usato
https://motoviaggiatori.forumcommuni.../m/?t=59759432 Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
|
Io ho un tomtom. Per l'importazione di percorsi gpx creati con altro strumento e'una chiavica.. a parte che da un po non mi funziona nenmeno piu tyre che viene dato come sw per creare percorsi, ha il limite grossissimo che anche importando una traccia gpx definita lui la ricalcola come ritiene meglio! Insopportabile! Poi se pianifichi qualche sterrato che lui non riconosce, apriti cielo, fa dei ricalcoli con giro infiniti, quando a me interesserebbe che mi tiene solo la traccia della linea impostata... se dovete farci questo evitatelo!
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Il navigatore è strutturato per usarlo in moto ,li software no. Il software è un semplice igo primo 2.4 che trovi su molti navigatori per auto. Si può modificarlo grazie ad un lavoro fatto da un olandese , però non più sviluppato per problemi di copyright. Lo trovi in rete . Io lo sto usando e devo dire che non è male. Puoi caricare dei percorsi creati con il PC. Ha diverse funzioni . Ha anche il bluetooth . Devo dire che per i soldi che spendi non è male.
|
qui ci dovrebbe essere l'aggiornamento mappe
https://www.mobimart.it/forumdisplay.php?716-iGO-Mappe |
Quote:
Cioe' penso che se prendessi il mio tomtom e lo usassi in auto andrebbe bene uguale no..? Vendono anche il kit per uso auto.. Ma sul cinese che mappe ci sono? Europa? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
La differenza è che se tu vuoi andare da un punto a ad un punto b ci sono le solite possibilità, più veloce più breve ecc., con il software da moto hai qualche scelta in più, con curve ,più curve.Cambia il tipo di percorso
|
Nel mio Zumo le scelte sono quelle auto e calcola a modo suo, a volte per voler fare un certo percorso devo mettere 10 punti per 20km, sennò è tutta una deviazione ........
A questo punto credo che appena trovo un'offertuccia valida lo prendo... Vedevo che semmai nel tempo sono cambiati da Win a Android.... meglio o peggio? |
Quote:
|
No il navigatore viene venduto con SW interno basato su wce6 con igo2.4 e naturalmente con mappe.
|
Certo più punti intermedi metti più ti crei un percorso ad hoc.Il problema è che questo navi si impalla con molti punti creati
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |