![]() |
Cioè ti ha ipotizzato (perché non ci sono ancora i listini) adv 1250 € 24500 con i 3 pacchetti + 3 vario?
E quale versione? Base, exclusive o hp? |
ipotizzato adv 1250 versione hp + kit passeggero+tris vario+esa+manopole riscaldate
|
quindi ipotizza 24500 SENZA nemmeno i 3 pacchetti completi!!!????
|
Beh ripensandoci il tris di vario con le modifiche che devi apportare viene circa 1500-2000 € quindi una hp senza pacchetti parliamo di 23000. Per me sono troppi qualcosa non va anche partisse da un listino di 19.000
|
hp 1250 full dando dentro un TB 2016 full con 45.000 km + 7200€ secondo voi è una buona proposta? NB: ritiro del mio adesso, consegna del nuovo a fine marzo 2019
|
percentuale di sconto per la gs 1250
Secondo me si
A mio parere ottima valutazione usato Certo dover dare dentro adesso non mi piace Non è che poi falliscono ? Cosa già successa BMW in Veneto fatto fallimento usati venduti e sparito i soldi Nuovo mai arrivato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per me quotazione ottima, però i non saprei stare senza moto fino alla fine di marzo......o quasi
|
Ottima con quei km ... gran bell’acquisto.
Dove ...se posso chiedere ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Per Riccetto 71
Dai dentro un Gs TB oppure una ADV TB ? |
..certo che spesso bisognerebbe specificare full full cosa si intende (o cosa si e' pagato....) ... xche' se no tutto e' "pour parler" ....
|
Quote:
Sei di Trento comunque veneto Mi pare strano ti fanno così buon prezzo qui da noi [emoji848] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
No è vero è in Austria [emoji1038]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused:
hai mai sentito parlare del TRENTINO Alto Adige??? :(:(:(:(:(:(:(:( |
Si provincia austriaca [emoji1038]
Trento la conosco bene Mi sono perso un sacco di volte [emoji856] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Allora, rispondo alle varie domande visto che ho concluso.
Per full intendo 3 pacchetti+keyless+antifurto+para motore. Così do dentro la mia (tb 2016-45.000 km), così tiro fuori la nuova hp. Le valigie le recupero dalla mia. La mia è una tb normale, non adventure. Il concessionario è nel Veneto, non vorrei fare pubblicità non autorizzata. Gli altri 3 che ho visitato, in trentino, Emilia-Romagna e Lombardia (giro per lavoro quindi mi costa poco chiedere preventivi)mi avevano fatto prezzi decisamente più alti. Confermo di aver chiuso a 7.200€ più la mia (che consegno adesso mentre la nuova arriva a fine marzo). |
chiarissimo ora riccetto.. forse se venduta con calma ad un privato avresti potuto "raccattare" altri 700/800 euro circa piu' o meno.... considerando lo sconto che ottenevi senza permuta.... :):) resta una buona valutazione cmq.
|
Trentino? ???
[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38] Mo dai...Si distinguono per essere carissimi |
@fabri1970
Francamente provare a venderla da solo così kilometrata secondo me non è così facile. Fatto un giro su moto.it ci sono gs del 2016 con pochi km....e quindi per essere attrattivo bisogna abbassare e abbassare ancora... |
A Ricetto gli hanno fatto un ottimo prezzo [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |