![]() |
Nel mio gruppo (s1000rr, 1290r, xz10r e mt10) siamo tutti equipaggiati con le Michelin e nessuno si é lamentato.
Sono gomme che si scaldano velocemente, trasmettono subito fiducia e tengono fino alle tele a differenza di altre che arrivate ad un certo chilometraggio iniziano a perdere grip. |
Bene. Quanti km su S 1000 rr?
|
Dipende dallo stile di guida. In media mi duravano 3/4000km.
|
Ciao. Io vi consiglio queste Michelin Power rs! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f38030e54d.jpg
Ormai al 3 treno per strada .. Le trovo spettacolari.. Si scaldano subito e sono veloci a scendere in piega e tengono bene in accelerazione senza scivolare. Alla pari delle sp o k3rr o brigeston rs10r! Con la differenza che tengono fino alla fine è fai più di 4000 km fatti bene! E quando piove fanno il loro lavoro senza problemi. Io le ho provate solo per strada.. In pista penso che soffrano dopo alcuni giri veloci.. Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
2.1/2.2 ant - 2.3/2.4 post
|
Ok Grazie mille :)
|
rispolvero questo vecchio post visto che venerdì mi verrà consegnata con le Metzeler Racetech RR per sapere se qualcuno di voi le ha montate e come si è trovato per un utilizzo stradale. ( devo fare il rodaggio :) )
|
Per fare il rodaggio vanno bene. . Anche dopo.. soltanto se piove stai a casa che è meglio. ..alla fine sono come le pirelli sp!
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Immaginavo :( chiedo di farle cambiare . grazie
|
Forse non ho capito io,
Ma stiamo parlando delle migliori gomme sportive stradali...equivalenti alle Supercorsa SP... Ovviamente essendo così smaccatamente sportive e dando molto grip in piega sono praticamente slick lateralmente... Il che sul bagnato dà meno grip... A meno che tu non utilizzi la moto abitualmente con la pioggia non hai motivo di farle cambiare insomma... Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk |
Giusto. .. solo se piove devi stare attento perché non hanno silice e scanalature per drenare l acqua ...ma per il resto sono ottime. .
A me, avevano montato le Michelin power rs, vai a capire queste differenze
|
non le ho mai avute ma non ho dubbi di ritenerle validissime. Fossimo stati a Giugno le avrei tenute senza battere ciglio . Andando verso l'inverno , e io non disdegno quando ci sono belle giornate anche freddine di uscire in moto e prima di portarla in pista si parla di aprile 2021 , non ho voglia di avere gomme troppo "pistaiole" avendo già fatto l'esperienza con le sp che sono a mio avviso bellissime ma non per temperature basse. Fermo restando il fatto che se ti capita di prendere 4 gocce mentre sei in giro non la vivi bene visto che mi è capitato un paio di volte e non mi davano la minima sicurezza ;)
|
Le k3 le ho levate finito il rodaggio, uso da sempre le dunlop d212 che trovo ottime per prestazioni, durata, tempi di riscaldamento, tenuta su asciutto e bagnato.
Sono sincere nelle reazioni e danno molta fiducia sull'anteriore ( mescole m e m), al posteriore ho rimesso il 190: il 200 in strada a mio parere non ha senso. |
Quote:
|
Ma quindi anche sulla s1000rr 2021 usano ancora le battlax s21?
|
Mi sembra che siano equipaggiate con Michelin Power rs.. A memoria quando ero andato fine 2019 a vedere la rr in concessionaria. .
la mia arrivata ad Ottobre 2020 con Michelin Power RS.
|
Anche la mia Power rs, presa ad inizio 2020
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |