Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Navigatori TOMTOM (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=187)
-   -   Tomtom 550 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=484011)

Belavecio 06-04-2018 09:41

Non so dirti,la mail ricevuta parla solo per abbonati.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ac7cc9558a.jpg

luca.gi 24-04-2018 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Belavecio (Messaggio 9770552)
330 scarsi scontato..400 di listino.

Belavecio, ma come hai fatto per avere questo sconto?
Chiamando TT dicono che, al lancio, per un po', non fanno i "soliti" sconti a chi ha già un TT rider vecchio!!!

Belavecio 24-04-2018 13:21

errore loro nel preordine,non mi avevano calcolato l'iva.
siamo al 10% di sconto se sei cliente.
mi dovrebbe arrivare in settimana.

luca.gi 24-04-2018 13:24

10% meglio di nulla anche se non è il 25 che normalmente fanno ai già clienti...ma dopo un po' dalla uscita.
comunque io loggandomi sul sito e mettendolo nel carrello comunque lo sconto non mi appare!!

Belavecio 24-04-2018 13:33

se hai l'account,contattali con mail o chiama 0245281004

albeGS 13-05-2018 23:35

Novità? ...

Piripicchio 15-05-2018 08:56

Avevo il 400 e non si riusciva a gestire bene lo smartphone, non riusciva neanche a copiare la rubrica.
La mancanza di lettore musicale poi era una pecca a mio parere importante, motivo per il quale sono passato a garmin.
Ma in questo 550 hanno migliorato la gestione del telefono?
Ha un lettore musicale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andrewer 16-05-2018 22:33

il wi fi cosa permetterà di avere? informazioni sul traffico, meteo,etc?

Artemis 30-05-2018 10:20

Per Belavecio...
hai preso quello con mappe europa o mappe mondo ? In caso di mappe mondo ti arriva con la sola europa installata ? Almeno per il 450 (pur essendo mappe mondo a vita ) e' stato cosi'.

roberto.nuzzi 30-05-2018 11:37

Certo, arrivano tutti così se no la memoria non basterebbe. Le altre mappe le puoi scaricare gratuitamente in un secondo momento

Artemis 30-05-2018 13:27

Mi chiedo perche' propongono due modelli distinti uno con mappe mondo ed uno con mappe europa , allo stesso prezzo...

Belavecio 30-05-2018 15:54

si,il 550 ti arriva con Europa già installata,le altre da scaricare e salvare su memoria interna o sd.
sfugge anche a me il motivo per cui uno dovrebbere prendere il 500 che sembra identico.

fraste03 04-06-2018 18:44

Sono al secondo 550,,,,,,il primo lho venduto perche a volte il display si spegne mentre si e' qlla guida....mi arrivato il secondo 550 dalla tomtom.acquistato sul loro sito con sconto del quasi 3o%.... Partita iva piu 10 di buono avendo chiamato (non male) ma noto che anche quspesto ha' lo stasso problema dell altro...chiedo qui a chi ce lha'...ma voi nin lavete notato???
A volte mentre si guida il display si pegne x circa 1-2 secondi oer poi riaccendersi....ma.....

Belavecio 04-06-2018 20:05

Ti é arrivato il messaggio sul dispositivo dell'aggiornamento obbligatorio la settimana scorsa?

Magari era quello.
Usato anche oggi tutto il giorno e non mi pare si spenga,ci farò caso.

fraste03 05-06-2018 09:21

Si mi, è arrivato era da 312mb se non erro...pensavo anch'io avessero risolto ma nulla....a volte si spegne ancora

bex61 21-06-2018 11:06

Preso con mappe europa. Prime impressioni positive. È veloce nel ricalcolo e si vede bene anche in pieno sole. Un po macchinoso l'accoppiamento con auricolare e telefono ma alla fine si riesce. Note dolenti: 1) i limiti dei 30km/h non sa cosa sono, 2) my route che è lento nel visualizzare la mappa e nell'inserimento dei punti di passaggio, importa solo gpx, inoltre non gestisce bene il trasferimento al TT di un percorso con punto di partenza diverso dalla posizione attuale mentre funziona bene se il questo tipo di percorso viene trasferito come traccia con i limiti di quest'ultima (no info traffico e strade interrotte e inserimento punti sosta). Insomma il vantaggio di creare un percorso dal telefono o tablet e per poi trasferirlo al TT per me è trascurabile rispetto a una gestione efficiente da pc. Quindi dopo tutte le prove di trasferimento con myroute e la discesa di qualche santo, ho provato a collegare il TT al pc con il cavetto e,meraviglie delle meraviglie, FUNZIONA. Bisogna seguire esattamente la procedura descritta a pag 148 del manuale e si riescono a importare i percorsi in formato gpx ma soprattutto itn ( molto più leggeri) fatti con tyre. Spero di essere stato di aiuto per qualcuno che come me ha nostalgia del cavo e buon giro

bex61 21-06-2018 11:23

Preso con mappe europa. Prime impressioni positive. È veloce nel ricalcolo e si vede bene anche in pieno sole. Un po macchinoso l'accoppiamento con auricolare e telefono ma alla fine si riesce. Note dolenti: 1) i limiti dei 30km/h non sa cosa sono, 2) my route che è lento nel visualizzare la mappa e nell'inserimento dei punti di passaggio, importa solo gpx, inoltre non gestisce bene il trasferimento al TT di un percorso con punto di partenza diverso dalla posizione attuale mentre funziona bene se il questo tipo di percorso viene trasferito come traccia con i limiti di quest'ultima (no info traffico e strade interrotte e inserimento punti sosta). Insomma il vantaggio di creare un percorso dal telefono o tablet e per poi trasferirlo al TT per me è trascurabile rispetto a una gestione efficiente da pc. Quindi dopo tutte le prove di trasferimento con myroute e la discesa di qualche santo, ho provato a collegare il TT al pc con il cavetto e,meraviglie delle meraviglie, FUNZIONA. Bisogna seguire esattamente la procedura descritta a pag 148 del manuale e si riescono a importare i percorsi in formato gpx ma soprattutto itn ( molto più leggeri) fatti con tyre. Spero di essere stato di aiuto per qualcuno che come me ha nostalgia del cavo e buon giro

MarioD 26-06-2018 16:42

Scusate ma non ho capito quale è il prezzo "giusto" per il 550. Domenica sera lo volevo acquisatre e sono entrato nel sito TomTom come utenete registrato. Il prezzo dal sito era scontato ad Euro 327,00 (bello), cambio indirizzo di consegna in quanto non sempre sono a casa ed il prezzo "aumenta" a Euro 399,95. Contatto e scrivo al supporto che dopo una serie di test (quale browser, togli i coookie, ecc. ecc.) si scusa e mi dice " ..Le chiedo scusa per questo inconviniente , era un errore per il Suo account , il prezzo che vede è quello finale e non deve fare affidamento alle 327 euro." Boh, bel servizio di supporto !!
Domanda finale: come si ottine lo sconto che diceva Fraste03 ed altri ?

Belavecio 26-06-2018 16:59

327 è il prezzo tasse escluse se hai l'account con partita iva..chiama 0245281004 per un 10% di sconto come vecchio cliente.

marcomaga 26-06-2018 19:41

Contattato servizio clienti per lo sconto essendo io già possessore di un rider 410 : 10% di sconto, quindi si va a pagare 349,99 euri
Aspetterò qualche mese per prenderlo con il 25% di sconto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46.