![]() |
Quote:
E tra le due moto ci sono differenze evidenti, senz'altro (ben sintetizzate da Luciopx), ma un abisso proprio per niente, tant'è vero che K1200R e K1300R hanno lo stesso codice di fabbrica, K43. Quote:
|
Vai Lucio modifica tutto ti voglio vedere derapare sulla Trento/Bondone
|
Quella postata da DVD è bellissima!
1100 GS forever |
Tutti a dire quanto è bella la Sport, ora. Bravi.
Quando la volevo vendere io non c'era un cane che mi desse le quattro palanche che chiedevo... :lol: Detto questo, anche a me il 1200, almeno il mio 1200 che a differenza di altri girava regolarissimo, a livello di erogazione piaceva molto più del 1300. E non ho mai provato a togliere il l'imitatore di apertura delle farfalle, ma era decisamente più cattivo, rabbioso del 1300. Il 1300 va forte, molto forte, ma emoziona parecchio di meno... |
Enrico è un classico...ora che non c'è più...manca.
|
Quote:
E le mie curiosità nascono da quanto ho letto in passato nelle varie prove dove si evidenziavano le migliorie apportate a motore e ciclistica, ad esempio ricordo che si parlava di una maggior comunicabilità dell'avantreno e miglior maneggevolezza, oltre all'eliminazione di alcuni problemi di gioventù. Magari ricordo male ma mi sembra proprio che nel periodo del pre-acquisto, mentre m'informavo in giro, in caso di 1200 avrei dovuto prendere solo quelle dopo una certa data altrimenti avrebbero avuto più problemi. E proprio per questo alla fine optai per una 1300 anche se mi costò qualche sacrificio in più. Vabè, poi i problemi li ho avuti ugualmente... :blackeye: Quote:
Comunque non sto dicendo "io ho la 1300, le 1200 fanno schifo", (terminale di scarico a parte :lol: ) era tanto per comprendere un'opinione diversa dalla mia. |
Occhio che il terminale di scarico del 1200 non ingiallisce. ;)
|
Domanda da un milione di dollari...oggi mentre lavoravo, ho pensato: ma se cambio la coppia conica con quella della r? Magari la trovo usata a prezzo ragionevole...Protezione aerodinamica della s con rapporti della r...ho pensato una stronzata?
|
Vai Lucio, hai già il meccanico allenato... :lol::lol::lol:
|
Avresti i rapporti più corti di un 3%, quindi un 3% di coppia alla ruota in più. Wow.
|
L ho visto entusiasta wotan...
Magari la spesa nn vale la pena. La R sport è la. Tua moto. Lucio_sport Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Il mio entusiasmo era così evidente? :lol:
|
Mp dal Tapatalk :
"qualcuno ha risposto con entusiasmo ad un 3d a cui sei iscritto." Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
ROTFL! :lol:
|
Allora confermo che pensare troppo non serve a un casso...a un misero 3% in più:lol:
|
lucio tanto lo sappiamo che hai la scimmia per il vfr 1200
non la compri soltanto perché hai un rapporto morboso di amore/odio con le officine.. 😂😂😂 vuoi una moto ignorante a livello massimo? prova la gt di blackballs poco meno ignorante ? la mia s1000rr |
Ha detto ignoranti
Non stolte Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk :p |
ahhhahahah
astuto il dvd |
Andrea, sono un barbone io...n'do cazzo li trovo 13 sacchi per la moto?
|
Quote:
3% di spostamento in avanti in meno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |