![]() |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2294d03cb1.jpg
unico avvistamento.... io medesimo😎😩😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scrambler, oggi alle 18.00 a piazza pio XI (Roma)... Qualcuno di noi?
|
AVVISTAMENTI NineT on the road
Presente! Dove stavi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Di fianco a te fermo al semaforo in fondo alla discesa (all'incrocio con Gregorio VII), io però ero con l'SH.
Volevo attaccare bottone ma il semaforo stava diventando verde :lol: |
Grande! Ci becchiamo al prossimo semaforo, tanto ci passo tutti i giorni tornando dall'ufficio.
|
Vorrà dire che quando passo di li intorno alle 18 mi fermo direttamente davanti al bar del pappagallo:D... se vedi una scrambler ferma con nelle vicinanze uno con la barba bianca sono sicuramente io :lol:
|
Ci farò caso allora. Io ho la barba nera, ma con due bimbe di 1 e 4 anni imbiancherò nel giro di poche settimane...
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e5d1b2886c.jpg
nessun avvistamento😩 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
oggi, di nuovo GRANDI avvistamenti
Mattino : scrambler a Bardonecchia, look vintage, casco Davida con occhialoni, Barbour d'epoca ( driver attempato ) pomeriggio : coppia di Nine ( 1 nera con bei filetti bianci ed 1 alluminio, scarico Akra ) sulla cima del Izoard , credo franciosi Briancon ferme ad un bar una Pure ed una Cafe sotto il diluvio una Nine nera con cupolino sella alu ... riparata dentro una pensilina del bus in bassa Val Susa .... io non mi sono fermato !!!!! |
Gitarella domenicale ss 45 con tappa a Bobbio incrociata Pure all'incrocio passo penice :):)
|
Scrambler avvistata in A1, a 7km da Reggio :-)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
ninet avvistata ieri zona Passo del Ghisallo! accompagnata da due Ducati...
|
ci sono passato verso le 11.00 al ghisallo ma nessuno con r nine , arrivo sempre in ritardo.....
|
ieri pomeriggio verso la thuile ninet con specchi bar ends ... pilota look vintage ,
|
oggi Domenica alle 15 ninet pure a Olivetta s.michele ( val royal ventimiglia limone)direzione monti , io scedevo direzione mare
|
Stamattina ore 7,15 ero in auto x andare a lavoro con un occhio chiuso e l'altro pure... quando ero nella galleria del monte barro sento una musica.... osti mi supera un tipo sulla scrambler, mi sono svegliato!!!
|
Domenica avvistamento Nine T presso lo stabilimento Baia Blu di Lerici
|
appena vista una nine t ad Alzate Brianza....Provincia di COMO
|
urban gs corso dante alassio oggi verso le 18 all'altezza del comune
|
Ieri mattina Urban gs viale venezia Ponte di Legno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |