![]() |
Ma se la gente non sa sfruttare nemmeno questo..cosa vuoi che cambi
|
A giugno salgo a Parma e passo dal conce vediamo cosa ha vedere ex eventualmente provare.Sulle auto sono abbastanza aggiornato sulle moto no vediamo che ne esce.
|
Prossimo ADV sarà basso basso, tipo Harley. Fonte certa Wikipedia. Così la gente non si lamenta più, e tu purtroppo con la tua altezza sei fuori target Ora visto che andrai a Parma se ti garba lo prendi adesso
OT mio cugggino era alto 2.15. sempre a Parma entrato nella famosa clinica ortopedica ed è uscito 180. Adesso guida tutto |
Allego fotohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1393ce6a49.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Forte ma operano solo le gambe non vorrei trovarmi 160 cm con le braccia che toccano a terra.
|
Tranqui! Solo le tre gambe😂😂
|
A romargi uno con la std gli deve aver soffiato la donna...😂
Comunque sono anche io appassionato di auto peppuccio ma non aspettarti che il mondo moto segua le stesse logiche: qui hai restyling annuali, zero leak o quasi prima delle presentazioni, nessuna visibilità sui modelli in uscita a 12/18 mesi. Tutti dati che in campo automotive hai e su cui giustamente ci si basa per l'acquisto. |
Ricordo da ragazzo cambiavo spesso moto e il mio riferimento era il motorshow di Bologna l'unico marchio che faceva meno aggiornamenti era Harley Davidson gli altri ogni anno cambiavano almeno la colorazione.
|
La mia Adventure arriva a fine giugno...non vedo l' ora!!
|
Quote:
|
...o maggiolino WV...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |