![]() |
Non ho avuto ancora modo di toccarla con mano ma da alcuni filmati in ambito sport estremi vien da pensare che questa sarebbe davvero un bella cam da poter montare e poter gestire tramite rotellone e display del navigatore, anche solo per semplice curiosità vi invito a cercarla: Nikon KeyMission 360
|
nikon bella ma costa un botto dire..qualcosa da meno?
|
Il prezzo mi sembra sia a livello di go-pro o garmin ma questa in realtà è una doppia camera che consente di effettuare filmate a 360 gradi quindi forse il prezzo nel valutarlo andrebbe diviso per due!
|
Se volete parlare di action cam in generale c'è un altro topic ragazzi!
|
Grazie Asd, prego gli altri di attenersi al topic di questa discussione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Action Cam compatibile con Navigator VI
Ragazzi... ma alla fine il torellone la comanda la Cam?
Niente più si seppi 😎 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho provato a collegare una virb di un mio amico....si connette ma puoi solo accendere e spegnere non col rotellone ma a schermo touch e puoi fare screenshot. Peccato che non si veda nulla nello schermo di cosa sta riprendendo
|
Quindi in buona sostanza non si perde quasi nulla ad usarne una non garmin?!
|
Confermo quanto riporta niger70, con il rotolone non la puoi controllare. Chissà, magari con un prossimo aggiornamento firmware della Virb o del Navigator VI. Comunque è comodo comandarla con il suo telecomando (https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/146077), 3 pulsanti: scatto foto, inizia registrazione, fine registrazione. Io l'ho montato di fianco alla manopola del gas.
http://i68.tinypic.com/2q03h4g.jpg |
Bello..cmq ormai il telecomando c'è l'hanno in molte la go-pro fin dalla versione 3 e personalmente la frontiera dei filmati a 360° mi intriga maggiormente visto che l'esclusiva garmin ovvero l'esclusione di connettere altre cam in fondo sembra essere attualmente ben povera di contenuti.
|
nessuna novita' su gestione action cam Garmin con rotellone navi6 ??
@rikicarra SVUOTA casella messaggi .... vorrei mandarti un PM... |
Sono curioso anche io sulla funzione della connessione di un action cam, con il navigator 6.....ma se la funzione e' solo accendi e spegni che senso ha?
|
Io ho la Virb elite ma non si collega col navVI
|
La mia Virb Elite non si legge nel nav 6
|
..forse legge solamente la Ultra
|
"Legge" anche la virb XE, ho notato però che qualche volta il navi improvvisamente non la vede più.
|
Domenica ho ri-visto in azione la Virb 360 SPETTACOLARE!
La scimmia sta salendo sempre di più. |
Riporto in alto questo tread, qualcuno a seguito degli aggiornamenti del navigator VI mi sa dire se si riesce a comandare più completamente la camera virb o se permane la sola funzione accendi spegni con la funzione touch?
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |