![]() |
Navigator VI - La mia moto
.......per me, si.....😊
Anche perché sia il V che avevo che il VI che ho ora, se avessero avuto i tasti fisici e non virtuali, i primi sarebbero già da cambiare...consumati😬 |
Quote:
Per quanta riguarda i dati della moto, nessun problema, io al cambio V con il VI, quest'ultimo ha acquisito tutti i dati della moto, e di conseguenza alla prima accensione con la moto nuova, avrai i nuovi parametri. |
Confermo. Vale anche per il V.
Lo colleghi e legge dalla centralina. Lo togli, lo resetti, lo metti su un'altra moto e....legge dalla centralina! Troppo facile eh! |
... il 6 è più leggibile del 5, ma si vedono per benino le ditate... quindi va pulito più spesso. Il mio è nella sua scatola a fare polvere.
|
@Flower, come hai fatto per il cambio da 5 a 6 ?
Hai venduto privatamente il precedente e comprato il 6 ? |
... è una lunga storia, ma praticamente si.
Ho venduto il 5 privatamente e ho preso il 6. |
Eh...infatti volevo mettere il 6 sulla RALLYE in arrivo ma se lasciavo il 5 sulla moto in permuta, il valore era pari a zero....mi sa che trasferisco il mio 5. Dopotutto mi soddisfa...
|
Quote:
|
... mah. Onestamente spugna e shampo su un navigatore non c'è lo vedo.
Meglio un panno in microfibra. |
ok,quindi quando si bagna lavando la moto basta asciugarlo con microfibra!
|
Quote:
Quoto Flower, anche perché per ora io il mio, l'ho usato più sul divano che in moto con i guanti...😂😂 |
il navigatore IO lo smonto e ci metto il suo tappo dedicato sul supporto/slitta quando lavo il motorino ;);)
schermo decisamente piu' visibile col sole rispetto al 5 ..... ditate comprese!!! :mad::mad::lol: |
Grazie 1000 Rescue....
fatto come da te indicato e risolto!!! |
Bravo RESCUE, ho appena azzerato la velocità massima seguendo le tue istruzioni :-)
|
ora sapete come dovete fare ad ogni uscita veloce veloce...... :lol::lol::lol::lol::lol:
la mia non cammina..... 268 km/h ..vado in bmw a capire il perche'................ :mad::mad: |
Quote:
|
@Meatloaf69 tecnologia...... satellitare....... :lol::lol:
succede a tutti... tranne per chi va solo al bar col navigator..... :mad::mad::lol::lol: |
Quote:
|
Temo non si possa fare
|
😢😢😢😢 😢😢😢😢😢😢
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |