![]() |
Quote:
verissimo riguardo la sicurezza sulle strade..è pieno di imbranati purtroppo 😞 R.I.P. |
....r.i.p......
|
Omicidio stradale ma sul resto delle domande non so risponderti.
Rip |
riposa in pace..
brividi.. |
Quote:
Il problema è che, guardando la foto e i rilievi delle tracce del pneumatico, pare che la signora si sia portata inspiegabilmente tutta alla sua sx e non credo che in quella strada si marci a velocità elevate! Magari era intenta a rispondere al telefonino o a inviare un sms! Il problema è che le strade stanno diventando impraticabili per noi motociclisti: ad ogni curva ti puoi aspettare di tutto! :confused: |
Dispiace :(
A riprova di quanto sia pericoloso girare in città... Non mi pare poi il caso di cadere nel facile giustizialismo, non conoscendo la dinamica. La signora, se le sarà addebitato l'omicidio colposo semplice, rischia da 2 a 7 anni di carcere e la revoca della patente per 5 anni. |
R.I.P. era e sarà sempre uno di noi
|
r.i.p. .........
|
Purtroppo prima o poi succede ai nostri conoscenti ed amici...bisogna godersi la vita, che è bella, ma essere pronti anche a questo...
Condoglianze... Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Tristezza..buona strada, r.i.p.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Incredibile dove si può andare a morire....RIP amico...immaginare provando a prevenire, sempre!
|
porcazzozza. puoi essere esperto quanto vuoi ma la vecchietta ti s'incula sempre, neanche andare piano basta ormai! riposi in pace, spero che la sua famiglia trovi conforto.
|
Dispiace tanto...un sentito abbraccio a parenti e amici
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
La cosa tremenda è che potrebbe capitare a tutti quelli come noi che andiamo in moto.
Aggiungo che dovrebbero arrestare tutti quelli che vanno in giro guidando con il cellulare in mano. |
si questa cosa dei cellulari è uno scandalo. io mi fermo sempre! pur avendo il BT in auto se devo scrivere o leggere mi fermo, magari in mezzo alle balle, ma mi fermo.
|
Lo scandalo sta nel fatto che chi di dovere non fa un kazzo !!!!
|
R.i.p.
Triste notizia |
Condoglianze alla famiglia e un abbraccio a te per la scomparsa di un amico
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
è sempre più pericoloso purtroppo girare ormai per le strade (più son trafficate e peggio è) e per le due ruote lo è ancora di più... deprimente...
|
Riposa in pace...:(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |