![]() |
Quote:
Ah che bello, il mercato va proprio dove voglio andare io! Che il prossimo HP2 sia colorato di rosso? ;) |
Pienamente d'accordo con stefmy e GianluGS
|
Quote:
|
Hai ragione Jerry ma la ktm non ha mai avuto ne avrà l'appeal della piu moderna Africa twin
Tra l altro erede di una moto mito.... Poi a questa nuova africona .... Cambi le grafiche .... Sella dritta senza scalino ...cerchi Excel neri ....una bella akrapovic Hai una moto desert style da paura... La base di partenza e' già notevole Anche Yamaha con la t7 parte come prototipo per far sbavare poi stradalizzeranno per renderla fruibile , ma ti fanno già capire che mostro puoi fare.... Se esce anche questa la gs 800 attuale va fuori produzione ... A meno che come dice Gianluca |
Oddio, quanto a Dakar style credo che le carote 950/990 rientrino pienamente nella categoria, ovviamente adesso sono datate rispetto all'Africa.
Io l'ho provata e mi è piaciuta, ma ktm ha una componentistica e un'anima più racing imho |
E il confronto di vendite 950-990 vs gs 1200 lo definirei impietoso. Verrebbe da dire che la moto vicina alla pronto gara non interessi ma chissà se marchiata BMW accade il miracolo.
Certo che sapere che BMW potrebbero vendere il doppio con due semplici modifiche mannaggia a quegli inetti del marketing... |
Quote:
|
SAW cerco di inviare i msg ma non parte nulla! Boh,. Mi contatti al mio cell/WA 393.5651010
|
Quote:
http://rambler.touratech.com/en.html |
La moto per vendere deve sembrare pronto gara, mica esserlo veramente.
La KTM 950 era davvero quasi pronto gara con tutti gli svantaggi che ne conseguivano per un uso urbano/Travel/tuttofare. La Africa twin non è per un caxxo pronto gara, e mancò racing ma fa scena. Ecco perché vende bene. L obiettivo è fare una moto per tutti, ma far credere che sia solo per pochi e a questo ci pensa il marketing. Cose che ormai ci diciamo da anni.... Inviato dal mio Nexus 5 |
Decisamente bella
|
Occhio alle bufale.
|
Bufala non mi sembra, visto che almeno due che camminano ci sono, se poi la produrranno oppure rimarranno in touratech è un altro discorso
|
Quote:
|
tra un annetto per me fanno la versione definitiva marchiata solo bmw
|
E BMW ha bisogno di farsi fare i prototipi da Touratech?
|
Quote:
Comunque bufala non è ;) |
Dico la mia. A bella è bella! Con una colorazione decente la comprerei immediatamente!!! Ma non è una Hp2!!!! Per avere una GS con upside down c'è già un tizio vicino Rimini che lo fa. E anche bene. Touratech ha messo forcelle, rimpicciolito il serbatoio e sella cross. Ripeto , la comprerei domani...ma l'hp2 2.0 sarà tale se dal primo bullone verrà pensata in quel modo. Più che la produzione (la vedo difficile con bmw), touratech produrrà un kit.
|
Fino ad oggi Bmw non si ripete ma si evolve o involve .
Quella che segnalate a mio avviso non sarà mai un prodotto Bmw |
io concordo con Ebano81, ammiccare più che essere .
poi 188 kg , semplicemente non ci credo . usano la tattica del sensazionalismo , e qualcuno ci crede pure... ciao Speedy |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |