![]() |
se vuoi ti posso mandare i miei, mandami una mail in pm
|
Io ho fatto Carcassonne e le Alpi al ritorno.
qui' tutti i colli (FR) http://www.lespyrenees.net/route_des_cols |
Folagana hai mp
Inviato dalla mia moto |
Fatto verifica email
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie mille! Appena posso lo apro con Tyre! Grazie ancora!
|
[QUOTE=folagana;9179690]Buongiorno
nella prossima estate vorrei andare sui pirenei e partendo dalla sicilia avevo in mente di andare a civitavecchia e da li prendere il traghetto per barcellona........................................ ...... Non ti converrebbe prendere il traghetto per la Sardegna e poi fartela in moto fino a Porto Torres? Mi sembra che la Grimaldi, nella tratta da Civitavecchia a Barcellona, fermi a Porto Torres. |
Ah.... questa non la sapevo.... grazie
anche io pensavo di prendere il traghetto da Genova oppure Savona per raggiungere Barcellona. Qualcuno ha qualche consiglio o suggerimento ?
|
Quote:
Quando sono stato io, ho fatto questa strada qui. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=287605 Nel file allegato nel primo post trovi la traccia. Avevo attraversato il confine Francia-Spagna 27 volte (un dentro e fuori per tutti i valichi confinari) e ho fatto in tutto 45 passi pirenaici, dal Mediterraneo all'Atlantico. Un giro bello intenso, tutto concentrato su queste montagne... Magari può essere utile agli interessati. |
Pirenei in sette giorni
Il mio programma era quella di raggiungere Barcellona in nave e percorrendo la parte spagnola arrivare fino all'Atlantico. Passando dalla parte francese fare il rientro in Italia. Il tutto in sette giorni compreso il viaggio in nave.
|
Un pò come il mio giro, però non prevedo di arrivare fino all'atlantico, pochi giorni a disposizione. Scusami, ma perché pensi di fare solo spagna a salire e solo francia a scendere, non ti perdi qualche passo?
|
Non arrivo proprio sull'atlantico. In 7/8 giorni al massimo devo programmare un giro che mi consenta di visitare insieme a mia moglie sia la parte spagnola che quella francese dei pirenei. Ovviamente cercando di rimanere su 400 chilometri giornalieri, qualche passo non riuscirò a percorrerlo. A breve dovrei avere pronto un programma di massima. Poi procederò a sviluppare le tracce per il Garmin.
|
Se per te non è un problema, potresti condividerle?
Io onestamente dovrei andare con un amico, ma se è il caso parto anche da solo, e non ho molta intenzione di fare il turista nel senso di "visitare", ma "vedere". Mi accontenterò di qualche foto ..... |
Folagana grazie per i tuoi file! Tra poco comincerò a studiarmeli! Intanto sto preparando un paio di giretti per maggio e giugno di 3/4 giorni !
Inviato dalla mia moto |
Quote:
Inviato dalla mia moto |
Io ancora non ho deciso gli hotel....
poi ho qualche info da chiedere a chi c'è stato relativamente al bancomat! Io sono stato in francia tante volte ma non in moto e non in zone di montagna ed avendo un bancomat della ingdirect che è di fatto una carta di debito su circuito V.pay ho paura di avere problemi a fare benzina (come spesso mi è accaduto anche in italia ed all'estero). Qualcuno mi sa dare qualche info in merito .... |
Io non ti aiuto
Inviato dalla mia moto |
@folagana hai MP
Inviato dalla mia moto |
Più tardi controllo e ti rispondo
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |