![]() |
Beh! anche quelle 50 o 100 serviranno per arrivare ai 17 milioni di moto che la Honda vende soltamente!
1100 GS forever |
Quote:
Ciò detto 90 cv sono più che perfetti per una moto di tal genere. La questione è la personalità del propulsore, soprattutto l'erogazione della coppia. Le nuove bonnie 1200 non arrivano a 90 cv, e la 900 ne ha si e no 50 alla ruota, però piacciono per il carattere, il divertimento che sanno dare al ruotare della manetta ..... |
Quote:
|
Perché non l'r?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
R, ho sbagliato
|
Scusa neh, non è che volevo pettinare i culi, era curiosità spontanea.
Tranquillo, son mica Fonzie (quello vero), dire "ho sbagliato" non mi costa nessuna fatica. E lo faccio spesso
|
Quote:
|
Io la trovo molto bella, vero anche che sono ancora innamorato della 900/1100 Super Bol d'Or.
|
Potendo, io l'avrei già ordinata.
Anche io....strabella
|
Super bea...ma la triumph non scherza come rivale
|
Quanto costerà???
|
Dubito possa costare meno di 12k
Ma che bella è?!
http://images.moto.it/images/6571523...cb1100rs-6.jpg Peccato il prezzo... E' da un pò che non seguo più il mercato delle moto, ora con la K1300s da rottamare mi sto guardando un pò intorno e mi sembra che i prezzi si siano alzati vertiginosamente, sbaglio? Posso capire le nuove moto super elettroniche con listini da 15000€ in sù, ma questa ( come altre eh, ma questa mi interessa...) proprio non riesco a capire come faccia a costare più di 13000€... Cmq, sapete se è prevista una semi carena dalla Honda, o se c'è qualche casa aftermarket che ne ha in produzione una? |
Quote:
Se poi hai da spendere Tresoldi fa un kit che la rende simile al vecchio CB anni '70 |
Quote:
Al momento non ho neanche 2 soldi :lol: ma grazie della dritta, vado a vedere! |
La rossa e' magnifica!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Non mi piacciono gli steli dorati, inoltre preferivo il serbatoio precedente, più stretto, tra l'altro dicevano che lo avevano fatto apposta cosi per far scorgere il bel motore e le sue splendide alettature anche dal posto guida, mah!
Per il resto bella, rispetto alla Bonneville presumibilmente più metallo e sostanza. |
Anche a me piace...come mi piaceva il mio bandit del '97...il 4 cilindri è sempre bello da vedere...il resto nn so
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |