![]() |
Ecco perché si trovano così tanti coglioni lungo le strade..............dovrebbero raccoglierli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://www.nzperformancetuning.co.nz...dump-truck.jpg Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
a quello se ti inchini un pochino ci passi sotto senza problemi:lol:
|
Comunque...andando più piano si rischia di meno...e ci si diverte lo stesso...;)
|
Quote:
|
Ocio a chi guida col pokemonGo...
|
In moto si deve andare piano.
Capita solo a me (ma non penso) di vedere una infinita di gente alla guida mentre telefona o peggio ancora messaggia o sta sui social ? Penso che la velocità sia pericolosa in se stesso ma ancor di più guidare guardando o pensando ad altro ...mi diceva un carrozzaio (un amico) che i sensori parking gli avrebbero dimezzato il lavoro se non ci fosse stato il telefono che ha supplito a quello che sarebbe stato un calo vistoso del lavoro ...e' inquietante seppur vero :(
Dimenticavo ...e chiedo venia ; R.I.P. allo sfortunato motociclista . |
Tutti al cell alla guida...anche su auto da decine di migliaia di euro che di sicuro hanno il BT
Ho visto gente in autostrada messaggiare... E' ora che mettano multe da migliaia di euro e che rendano obbligatorio per legge il bt Per altro anche col bt alla guida non vi siete mai resi conto dopo la telefonata di non ricordare dove siete passati? Il cervello non riesce a registrare piu' cose contemporaneamente... |
Tanti anni fa feci un incidents in moto ed uno in auto contro auto che uscirono da stop o strade private
Ora tutte le volte che mi trovo un'auto che mi deve dare la precedenza, io rallento Non riesco a fare diversamente |
il problema è che si pensa che la sfiga scelga sempre gli altri .....molte volte si ...qualche volta .....
|
La possibilità di smaronarsi non l'avevo mai considerata.... 😬😬
|
Quote:
Io sono inferiore di peso in caso di incidente quindi se cado poi l'avere ragione non mi aiutera' a vivere... Ma vedo che molti imbecilli in moto che mi tagliano la strada quando sono in auto non lo capiscono.. Una sera in coda a lecco per un incidente un idiota con bmw k1200 o 1300 serbatoio camo passa tra noi e la macchina in panne facendoci il pelo.. io gli suono e il cretino si mette a sbandare davanti a noi... ma imbecille lo sai che se vado ti schiaccio e ho pure ragione??? Donatori di organi li chiamo Questi lo sanno che in auto gira gente che ti ammazza per due lire??? |
Probabilmente no, anzi sicuramente no...
Il BT in auto da alcune decina di migliaia di euro??? No, peggio. Io vedo auto da quasi 100 mila euro e l'imbecille alla guida col telefono in all'orecchio!!!! Ma questo è il meno. Oramai con sti social della minchia, son TUTTI rincoglioniti... Ne parlano solo del problema, ma nessuno attua nulla di concreto. Ritiro patente per 3 mesi e 1000€ di multa, senza "ma" e "se" a chi viene colto col telefono in mano. TUTTI, me compreso (non sono un angelo). Serve per far cassa? Bene, o che ne approfittino. Come il divieto del fumo nei locali chiusi. Tutti a gridare lo scandalo! Bene, ora tutti a fumare fuori e zitti. E pare che abbia funzionato.... |
Quote:
|
..multe e sanzioni stratosferiche non servono ad una mazza, senza i controlli.. meglio 1000 multe "ragionevoli" che 1 draconiana.. "colpirne uno per educarne cento" è buono solo come slogan..
|
Io uso solo BT.Fate caso a quanti usano il telefonino in autostrada, non per telefonare, ma per messaggiare..:mad:
|
Quote:
http://www.autodemolizioneperelli.co...ax/128_max.jpg |
Per i controlli esiste già una fotocamera, mi pare di produzione israeliana,con più obbiettivi .Viene montata sul lato destro della macchina dei vigili e fotografa targa posteriore, anteriore, conducente.Rileva immediatamente se il veicolo ha la revisione scaduta, se assicurato o no e chiaramente se il conducente è al telefono oppure no,senza possibilità di contestazione visto che ti fà una bella foto.. La stanno sperimentando qui in Brianza, non mi ricordo dove e sembra che funzioni bene.
|
In effetti il vero problema è quello dei controlli, qui vedi spesso (ma credo sia generalizzabile) i "controllori" telefonare e chattare selvaggiamente mentre guidano, senza contare che ancora ne debbo vedere uno con la cintura di sicurezza allacciata (avranno un'esenzione ? :rolleyes: ) al pari dei conducenti di taxi (altri esenti ? ).
|
le forze di p.s. sono esentate dall'uso delle cinture
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |