![]() |
Peccato che nn ci sia più djrisso altrimenti ti avrebbe risposto a tono.
Qui ci sono signori che magari ti prendono un po' in giro senza offenderti troppo. Certo che se ti fossi sforzato di leggere un paio di post magari la metà delle risposte le avevi gia. Sul discorso che non hai i tasti illuminati è un vero peccato che la moto tu l abbia comprata di giorno Inviato dal mio LG-H815 |
Lo spirito goliardico di questo forum ne è un po' anche la caratteristica Andrea. Quando poi scrivi in una "stanza dedicata" come PRIMO MESSAGGIO osservazioni, magari anche giuste, ma facilmente attaccabili perché mal contestualizzate allora...beh giocoforza un po' di baldoria la si fa'.
Mi spiace molto che te la sia presa ma tant'è, buona strada ci si vede in giro ;-) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Magari di sera...così vediamo i "famosi tastini". Eeedaaaiiiiii
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Scusa Tecnomn, premetto che non voglio mettere in croce nessuno, ma l'hai provata intorno ai 9000 giri per capire che tipo di moto hai comprato? tu provieni da 3 multistrada, io prima di acquistare XR ho provato il Multi 2016
per 4 ore e non ho trovato 1 punto a suo favore eccetto che l'estetica delle borse laterali, la 5 e 6 marcia non sono neanche riuscito a metterle, con la prima puoi girare tranquillamente in città senza bisogno di mettere la seconda, è chiaro che XR essendo veramente pronta sui bassi (in 6 marcia a 30 km/h riprende senza problemi), ha un motore che esalta e trasmette insieme alla sua prontezza anche delle fastidiose vibrazioni, capisco anche che in primis si guardano anche i bei soldini che si sono spesi (anche il Multi non scherza), ma credimi... giocaci un pochino e ti renderai conto anche della figata del cambio elettronico e a proposito di cambio Ducati impreciso e scorbutico, un paio di volte mi sono dovuto fermare per inserire la marcia. Comunque da parte mia sei il benvenuto. |
Allora. Benvenuto nella stanza dei talebani. Divertiti a leggere i vari thread in cui qualcuno ( io per primo) ha osato accennare a dei difetti.
Mi dispiace di questo tuo inizio deludente immagino che ci si rimanga male..... Sui blocchetti illuminati ti dico che il 390 di mio figlio li ha e il mio 1190 no....... Ti consiglio di guidarla un pò. Alcune "caratteristiche" dopo un pò si sentono meno ci si abitua. Comunque il primo messaggio di presentazione va fatto nella stanza: buongiorno sono nuovo |
ahahahhahaha dai..è uno scherzo verde!
Dal suo profilo: Età 61 Registrato dal 30-09-2009 Messaggi inseriti 2 --- Figurati se uno a 61 anni usa quei toni da quattordicenne coi primi mestrui. E soprattutto è iscritto dal 2009 e se ne esce ora con 2 messaggi completamente inutili. Ma poi diciamola sul serio: le vibrazioni non esistono, è una sensazione soggettiva. E' come dire 'alto'. Alto di chi? le vibrazioni ci sono rispetto a cosa? su, muchela. Tasti illuminati? certo, perche prima di mettere una freccia devi guardare col dito cosa premi? ah allora guarda vai in auto che sei meno pricoloso. |
Ribadisco. Battuta di pesca stroncata sul nascere.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
ma va dai... questo era chiaramente uno che va a pesca...
|
La mia xr non vibra(cit. )
|
No so...come fa uno a registrarsi nel 2009 e rimanere in attesa anni per mettere solo 2 messaggi per pescare? alla faccia del cecchino!!!
|
losssò. ma se poi non è una pesca è mio dovere accogliere i forumisti in modo almeno cortese.
però se ha 61 anni con le vibbbrazzzzzioni gli si stacca la dentiera, ora che ci penso......... |
Mica hai tutti i torti :)
Inviato dal mio LG-H815 |
per quanto mi riguarda anche io ho notato difetti che non avevo notato nella prova fatta un anno prima :P..
però il m io spirito è di dire ...guarda le cose positive prima... poi può cmq capitare che le cose non vadano come previsto. Per esempio, io venivo da una Triumph Trophy 1200 ..moto che magari nemmeno conoscete.... 300kg di invendibilità pura...perchè in Italia questa moto non va... fossi stato tedesco o inglese.sarebbe stato diverso.. sono passato a BMW anche perchè era l'unico conce che me l'avrebbe presa in permuta dandomi due lire in mano.... Ho sempre amatro moto meno conosciute per non avere unq ualcosa che anno tutti...anche per questo non comprerei mai un GIESSE.... |
se non fosse stato registrato dal 2009 avrei detto che e' la reincarnazione di quello incazzoso che se ne e' andato
qualsiasi moto ha pregi e qualsiasi moto ha difetti, bisogna farsene una ragione. quello che conta e' il bilancio: se positivo cioe' piu' pregi che difetti, bene, altrimenti la cambi, fine. e comunque pregi/difetti in alcuni casi sono soggettivi. ancora di piu' le opinioni. sui giudizi pero' andrei piu' cauto. poi se magari sei permalosetto, o poco sicuro di te, allora non ti va di accettare critiche alla tua moto da chi neanche ce l'ha, e magari ha bollato un'etichetta ad una moto solo per averla provata fosse anche un giorno o due. se invece non sei permaloso, stai allo scherzo, oppure semplicemente sei sicuro delle tue opinioni e sensazioni, semplicemente te ne sbatti. mica siamo tutti uguali ecco, avevo un attacco di filosofeggiamento dei poveri, sallatelo. |
Iscritto dal 2009 e non ti eri ancora presentato? Andrea, sarebbe la prima cosa da fare :( :( :(
Riguardo alla moto i seghettamenti che dici davano fastidio anche a me, comunque dopo i primi 1000 km diminuiscono, poi ti toglieranno il limitatore e vedrai che non te li ricorderai più. Come già detto usala e rimanda le impressioni un po più in là :D:D |
Ma voi davvero guardate i blocchetti per premere i tasti?
A me la retroilluminazione sembra più una questione di marketing. Nient'altro. |
NO, mai +quellochemancaperarrivarea10caratteri
|
... e se è una pesca come dicono mi rimangio il post
Come non detto :lol::lol::lol: |
Cmq se dopo 3 multi sei passato a bmw vuol dire che anche con quella non ti sei trovato bene/hai avuto problemi.
Forse era il caso di provarla con più attenzione e ponderare meglio l'acquisto. Cmq benvenuto e addio! |
Quote:
ahahahahah, che sintesi! ROTFL |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |