![]() |
tienici informati, ti dirò io le m4 le ho montate non tanto per la maggiore potenza frenante quanto per il fatto che si surriscaldano meno molto meno, si allunga meno la leva e soprattutto le pastiglie di ricambio costano la metà!
|
si, le cambio per gli stessi motivi...in più le avevo li in garage...
|
a me tremano i freni quando freno forte...e normale??? e poi fischiano a basse velocita se li peli...cioe non capisco il motivo...ho 1700 km e basta!
|
LucaTeam io fortunatamente non ho avuto di questi problemi...il fischio lo risolvi con la sostituzione pasticche, ma con tutto il materiale originale effettivamente è un pò strano.
|
Ultimo aggiornamento: LAVORO FATTO, montato pinze brembo m4 e pompa brembo 19x20...purtroppo niente da fare per i tubi in treccia acquistati erroneamente, il meccanico ne ha assemblato uno nuovo in sostituzione dell'originale che dalla centrale va alle pinze...tutto ok e frenata veramente migliorata nella potenza e nel feeling di leva...nota negativa...180 eurini fra lavoro e raccordo...di solito mi arrangio ma per i freni ho preferito affidarmi a chi ne sa!
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |