![]() |
OK a prezzo aumentato.
Bi-power anche per me va bene, ma guarda che poi ti vengo a rompere le balle per il montaggio!
Ciao Massimiliano |
Quote:
l'ordine è già evaso, confidavo nell'arrivo oggi, ma... nisba. cmq, traduci perchè io conosco solo il vicentino e leggermente l'itagliano |
Eheheh....
Beh, praticamente dice che si può fare... si possono collegare tutti e due gli autoswitch al pulsante reset frecce e a seconda di come premi il pulsante, (per più di 0,8 sec oppure due rapide pressioni) funzionerà uno o l'altro autoswitch. Dai... avanti chi vuole montare sulla moto l'apricancello... l'apriportone... l'aprisaracinesca... insomma qualcosa da aprire :lol: che se ne prendiamo 10 ci stà lo sconto!!! Giusto bi-power?? ;) |
1 lo prendo anca me .....
|
gli autoswitch sono arrivati stamattina.
pagati 23,30 euro cadauno, compresa la spedizione. ve li posso spedire con raccomandata (+ 4 euro) per chi vuole abbiamo preparato dei cablaggi con cavi per faretti, collegamento in scatola fusibili, relè e fusibile nella predisposizione originale ah, nel sito mi sembrava di aver letto che non c'era l'autoswitch per le 1200... nel foglio qui scrivono che per R1200GS, R1200RT, K1200S, K1200R si deve usare il modello 5P oppure il 5P2. purtroppo l'ordine era già stato eseguito e non ho potuto aggiungere altri modelli. |
il cablaggio per i faretti con l'autoswitch già inserito è pronto...
|
come te li mandiamo i soldini....? :D
|
Luca, ne servirebbe uno anche a me, se ce n'è ancora.
|
interessante... mi era sfuggito. ne avanzi ancora 1?
ciao gian. (mandami un mp in caso affermativo) |
sì , ne ho ancora
ricapitolo: ---autoswitch 5NB 29 euro spedito a casa ---cablaggio per faretti gs1150 con relè, attacchi per fusibile da inserire nel portafusibili della moto, autoswitch integrato, cavo led lungo a piacere per posizionarlo dove meglio si crede... 59 euro spedito a casa con corriere espresso pagamento: bonifico oppure (preferito) paypal aloha. |
hehe adesso ne hai due di menoooooOOOOOOOOOOOOOO :kermit:
|
1 autoswitch con cablaggi per me.
Nei cablaggi ci sono le indicazioni su dove connettere i fili nell'impianto elettrico della moto? Se dovessi in fututro acquistare l'altro autoswitch per il telecomando, secondo te si può connettere agevolmente al cablaggio già esistente su questo? Ok, mandami gli estremi per il bonifico in MP che te lo faccio on line. ;) |
il cablaggio che ho fatto ha lo schema per l'installazione. a breve conto, con l'aiuto di Greppia, di fare le foto durante tutta l'installazione e di aggiungerle allo schema.
per il resto... tutto si può fare. |
Quote:
|
Quote:
lunedì ne ordino altri 10 |
Quote:
Bene bene bene :D :D :D :D ...... se non ti disturba, puoi aggiungere al tuo ordine 1 autoswitch modello AS5NG2 (quello che serve per il telecomando) così lo prendo assieme all'altro AS5NB ? Se mi fai sapere anche i prezzi dei faretti Hella e della staffa portafaretti, ci possiamo mettere d'accordo e fare la spedizione unica. |
autocosi arrivati! grazZZZZie Bi-power!
nelle vacanze di natale li monto.... prima non è possibile... :lol: :confused: |
Domanda ingenua, forse:
Si potrebbe usare l'autoswitch per azzionare le manopole riscaldate? Montare le manopole riscaldate BMW consta un bordello anche perché bisogna cambire il blocchetto, pero' se con l'autoswitch non ce ne fosse più bisogno... Grazie, S |
leggo solo ora...
comandi qualsiasi cosa, collegandoci un relè (meglio). |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |