Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 RR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=143)
-   -   La bambina è kaput (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=455033)

gonfia 07-04-2016 02:01

Beh Andrea, Ricky ti avrà anche perculato per la moto kaputt, ma avrà senz'altro apprezzato la tua serietà e prudenza nell'indossare la tuta anche per spingere la moto!! 😂😂😂
Metti che ti scivolava il piede stivalato e cadevi???😱
Nonnò, la tuta ci vuole, sempre! Eppoi è traforata...quindi perfetta per un po' di ginnastica! 😂😂😉

Modo serio ON: dai, vedrai che è la batteria....la cambi e passa la paura!
Oppure ( con due spicci in più...😂) cambi moto e prendi l'XR, che
a) secondo me sarebbe la tua moto,
b) se la devi spingere almeno hai il manubrio all'altezza giusta!!

janez20 07-04-2016 02:53

Allora.. R1 gran moto........ Ma visto che si e' sempre detto ducati innaffidabile sappiate che hanno fatto una piccola modifica all r1 2016 piccola piccola hanno aggiunto una bronzina di banco... Peccato che oer farlo sono stati cambuati i carter l albero motore e poi non contetnti hanno cambiato i pistoni........ Ed il cambio che si rompeva........... Le candele sono rimaste immutate:)

Andrea1982 07-04-2016 07:17

La bambina è kaput

@ gonfia, dillo che dopo aver sentito il rumore del motore della mia (quando funziona) ti ha preso la scimmia dell'xr..... 😂😂😁
boh lo spero che sia solo un problema di batteria,e se lo fosse però aggiungo che nn fanno più le batterie di una volta... porca miseria ha 1 anni e io la moto la uso quasi tutti i gg.. zero mantenitori di carica et similia...
ciao janez, caspita non lo sapevo, giusto una piccola modifica!
ma quest anno correrai sempre
con bmw? spero una volta o l'altra di venire a vederti e tifare dalle tribune!

gonfia 07-04-2016 10:07

Una mezza scimmia per l'XR ce l'avevo...poi sai com'è andata! 😉
Per ora sono contento così...ma il futuro delle scimmie è sempre incerto!😎

Andrea1982 07-04-2016 10:19

ahahahah! qs forum è il pianeta delle scimmie 😂😂
io se divento ricco come seconda vorrei il superduke gt..:

Karlo1200S 07-04-2016 10:53

Quote:

Originariamente inviata da pippo68 (Messaggio 8956362)
Di nuovo?............

Pippo, eri tu lo spingente? :lol::lol::lol:

ilCONDOR 07-04-2016 11:56

E' il primo caso che sento di questo problema. Sarà la batteria difettosa?

Andrea1982 07-04-2016 14:22

spero di non essere il "paziente zero" e che sia la batteria...
ma mi ha dato da pensare il funzionamento del cruscotto e i geroglifici strani sopra ai numeri del tachimetro...
spia ABS accesa e spia triangolare accesa

pippo68 07-04-2016 14:29

Novità da Campodonico?

MUMU 07-04-2016 14:39

potrebbe essere anche l'alternatore che ha buttato giù la batteria, cosa già più rognosetta

Bladerunner72 07-04-2016 14:39

A quest'ora la bambina starà già rombando giuliva :)

Andrea1982 07-04-2016 16:11

zero novità.. secondo me nn me la hanno nemmeno ancora guardata..
mia moglie è amica della ragazza in accettazione, mi ha detto che le mandava un sms quando sapeva qualcosa..:
prima di un paio di giorni secondo me nn la guardano nemmeno..

Bladerunner72 07-04-2016 16:26

se è saltato un elemento si vede a occhio, non ci perdono più di 5 minuti a cambiarla.

Andrea1982 07-04-2016 18:47

per cambiare una batteria si 5 minuti ma bisogna vedere se e quando si sbattono per capire cosa è successo...
chissà poi se è la batteria me la cambiano in garanzia secondo voi? se no me la cambio io e ne monto su una buona..

oberon 07-04-2016 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Grandi (Messaggio 8956199)
Questa è la parte peggiore... :lol:

Quando te la riparano ripassa davanti lì e chiedigli se hanno finito con la campagna di richiamo dei cambi... ;)

Ma sopratutto quando ripassi davanti al conce yamaha fatti una bella pinna di motore... che l' R1 non si alza neanche col crick..:lol:

a parte gli scherzi potrebbe essere anche il regolatore di tensione che è saltato, è raro ma capita. Prima di bruciare la centralina sulla linea ci sono anche i fusibili e relè. Capita anche di bruciar anche quella, ma sarebbe veramente sfiga.

Per quanto riguarda invece la garanzia mi sento di dire che la BMW è la numero uno, se fai i tagliandi sempre da loro ti vengono incontro anche se sei fuori garanzia. Nel tuo caso che sei anche dentro i 2 anni direi che ti passano sicuramente la batteria ed eventualmente anche il regolatore.

aspes 07-04-2016 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Andrea1982 (Messaggio 8957189)
zero novità.. secondo me nn me la hanno nemmeno ancora guardata..
mia moglie è amica della ragazza in accettazione, mi ha detto che le mandava un sms quando sapeva qualcosa..:
prima di un paio di giorni secondo me nn la guardano nemmeno..

andrea, oggi ho incontrato tua moglie, se lo sapevo gli chiedevo di mettere una buona parola con la ragazza dell'accettazione che diciamo..."non mi spiace per niente!" :lol::lol:

Andrea1982 07-04-2016 20:45

aspes fai il bravo! rotfl

Bladerunner72 07-04-2016 20:49

Cià allora passo io a vedere se han guardato sta moto :)

pippo68 07-04-2016 23:13

Hai letto qua?
Non è che si è mollato pure a te il morsetto della batteria?

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=455005

Andrea1982 07-04-2016 23:23

La bambina è kaput

per me potrebbe anche essere.. boh anche perché stessi sintomi .. moto che si spegne di botto mentre andavo, dtc ABS che eran molto permissivi(davan errore) e comando del gas mai stato così aggressive (infatti ero bello allegro.. era una figata.. mai divertito così tanto) ti mando via whatsapp due foto delle gomme fatte nel piazzale del bar del Tagliamento ..😁😁 ero felicione speravo si fosse hpzzata da sola la centralina 😅

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56.