![]() |
Ok grazie per la risposta!
Sono sempre più indeciso... Anche perché se davvero uscirà vuol dire che la presenteranno verosimilmente a EICMA 2016 per poi commercializzarla in primavera e quindi dovrei aspettare un altro anno abbondante :mad: |
Per me deve uscire prima, perchè le 2015 possono venderle solo fino al 31 dicembre in quanto Euro3. (Presumo che le ultime in giacenza avranno sconti importanti, è una cosa da valutare bene).
Per me la annunciano prima dell'estate e sarà ordinabile con consegna a fine anno. ma è solo un mio ragionamento, non farci affidamento. |
se aspetti i modelli nuovi di moto non ne compri più visto che oramai ne esce uno ogni anno
|
hai ragione, ma infatti io aspetto solo questa, anzi se la presentassero davvero prima dell'estate penso cercherei di vendere subito la mia a costo di stare qualche mese senza, almeno mi salta fuori un pò di sconto sulla nuova. Del resto se la usi parecchio come mi sembra facciamo tutti qui si deve mettere in preventivo di tenerla max 3 anni.
|
Si, è vero anche questo...
Allora aspetterò la bella stagione in attesa di news, poi deciderò!:) |
se uscirà questa hp4 e facendo i realistici non vedo le consegne prima di dicembre 2016,la stagione è oramai alle porte
|
Si, infatti, credo sarà così. La precedente fu presentata se non ricordo male a Giugno, con il test stampa a Jerez. Da lì iniziarono la procedura per le prenotazioni ma le prime consegne furono a Dicembre.
|
si ma era stata presentata a fine anno dunque mi da l'idea che prima della primavera del 2017 non se ne parla;)
|
stare a vedere :)
|
La verità è che bisognerebbe prendere la nuova HP4 per metterla dietro un vetro in casa e prendere anche la nuova ZX-10R per girarci in valle ;)
|
sinceramente dietro il vetro non metto nessun mezzo :(
ma se proprio dovrei, andrei di altre marche, Italiane in primis :) |
|
bravo, a parte gli scarichi, meglio le 4 canne (esteticamente)
|
Ciao a tutti...mi sono appena iscritto...volevo sapere se avete udito rumors su nuova s1000rr o hp4...http://motorcycleraw.com/index.php/m...from-stuttgart
|
la nuova moto è già stata vista girare, ad esempio a Portimao. ma dei dettagli non si sa nulla, ho letto che il telaio era completamente camuffato quindi immagino ci saranno novità anche da quel punto di vista.
|
http://motorcycleraw.com/index.php/m...from-stuttgart
Se fosse come in queste foto...non sarebbe male |
Al contrario di quanto si dice in questo articolo di sicuro anche il motore dovrà subire un aggiornamento perchè così com'è adesso la moto non potrà più essere venduta dal 1 gennaio 2017, in quanto è ancora Euro 3. E visto quanto penalizzante sia a livello prestazionale la Euro 4 è sicuro che faranno un'evoluzione per recuperare potenza, anche perchè dal 2017 le Sbk dovranno essere molto vicine alla moto di serie ed il modello attuale ormai segna il passo. Credo Bmw sia rientrata quest'anno per 'prendere le misure' in vista di una partecipazione in grande stile con una nuova moto.
Del resto a parte un paio di aggiornamenti, quelli del 2012 e del 2015, la moto è rimasta pressochè invariata nelle sue caratteristiche di base fino dal 2009, sarebbe anche ora di un modello nuovo. |
Concordo con tutto quello che hai detto..probabile anche la nuova cbr 1000 visto le nuove regole sbk 2017
|
azz che brutta (IMHO) :mad:
|
Se ci sarà qualcosa di nuovo credo tra un paio di mesi già si avranno indiscrezioni più attendibili.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |