![]() |
Assolutamente si!!! eccezzionali!! :rolleyes:
|
Direi di sì sono molto utili, se percorri un pò di km a temperature basse, non necessariamente vicine allo 0, ti accorgi di quanto sia bello non avere le dita congelate! Ovviamente devi usare anche i guanti! ;) ;) ;)
|
.........sulla esse le avevo ma mai adoperate..........non sono un freddoloso e poi non vivo in un paese freddo..........ma io non faccio testo.......... :rolleyes:
|
..........personalmente le uso ma durante solo sulla prima posizione e anzi ogni tanto le spengo perchè a lungo mi danno fastidio.....
_______________________ Riccardo (uomo caliente sono...) r1200 rt :eek: :eek: :eek: |
sorry x il refuso...
..........personalmente le uso ma solo sulla prima posizione e anzi ogni tanto le spengo perchè a lungo mi danno fastidio..... _________________ Riccardo (uomo caliente sono) r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Non utili, indispensabili!
|
Quote:
Ciao |
utilissime
quelle originali bmw, costano un po'. cerca nel forum qualche discussione per quelle non originali |
Confermo, fantastiche!!
|
Se le provi una volta non potrai più farne a meno.
Io le uso tantissimo, più di quanto si possa pensare e non solo in inverno. |
Le ho provate e, in casi sporadici (per il ..."freddo"... che di solito fa dalle mie parti) sono effettivamente utili. L'utilità aumenta, credo, al salire della latitudine e se usi la moto tutto l'anno. Nel dubbio prendile !! ;)
|
Quote:
minchia... per le manopole....si, sono estremamente utili |
Utili, ma dipende dai guanti che si usano e se sono montati i paramani ciao ciao :lol:
|
ecchettedevodì, per me sono molto utili e le uso spesso, è anche vero che soffro molto il freddo alle mani.....
|
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Assolutamente da prendere
|
Scusate ma in un secondo tempo si possono montare?
Grazie Ciao |
Ragaà da Gennaio 2006 ci sono anche le pedane-pedanine riscaldate...anteriori e posteriori.....80 euro la coppia.
|
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |