![]() |
Al fratello di Aspes verrá un colpo...
|
Bella/belle anche a me piace il genere classic / "nostalgia"..........
|
Più che altro hanno pensato una estetica come al solito originale. Mancava di fare la copia della copia, ora con la T120 tutta nera anche loro hanno la loro brava Kawasaki W800...
Complimenti! :lol: |
Quote:
|
quelle vecchie senza il radiatore erano più belle.....comunque se vanno meglio magari quando sarò grande ci farò un pensierino.
|
A me piacciono viste in foto. Resta da vedere quanto costeranno e come vanno.
|
Così sembra una Norton, ma questa costerà millemila euro.
Edit: ma quello che pare una Norton, è la Bonneville o la Truxton? |
su alcune moto secondo me si potrebbe tranquillamente mantenere il raffreddamento ad aria.
Su una Triumph Bonneville con linea classica questo si potrebbe diventa un si dovrebbe. Tanto che pippa devi correre con una Bonneville? Motorono tranquillo ad aria, bel sound e via andare. Il radiatore farà schifo, in qualsiasi modo lo abbiano nascosto. |
...concordo...
|
Quote:
|
Prima c'era il radiatore dell'olio, ora c'è quello dell'acqua. I cilindri sono alettati, per cui tutto sembra quasi come prima. Non dimentichiamoci che un motore con il giusto equilibrio termico funziona meglio specie in certe situazioni e sopratutto dovrebbe durare più a lungo.
|
A mio parere la Triumph ha presentato delle belle moto , come poi andranno e via dicendo sarà l'esperienza diretta dei motociclisti a dirlo, mica tutte le moto possono nascere perfette come l'Africa Twin ! :lol:
|
Quote:
Probabilmente anche questa avrà delle sospensioni di marzapane , ma il resto mi pare molto meglio delle precedenti. Comumque , giriamola come volete, anche le "vecchie" sono sempre le regine del mercato classic, e anche i difetti, aigli occhi dei fanatici del genere, diventano dei pregi. A suo tempo mi innamorai delle Ducati Sportclassic appena uscirono, poi ne hanno vendute 4. Di Bonnie ne vedi un botto, anche se concordo sulla componentistica scadente. |
Mi sembra che la Thruxton R abbia delle ottime sospensioni , vedremo il costo.
|
A me il genere piace
Ho una Ducati sportclassic, ma con l'andare degli anni ha un assetto troppo basso Faremo un pensiero alla 1200 |
belle belle, ma spero che abbiano pensato al calore, sento odore di palle fritte...
|
Concordo con Saetta
La Thruxton R,che è quella che apprezzo maggiormente, è dotata di buone sospensioni e freni,i punti deboli della precedente. Anche se ciò non significa automaticamente il miglioramento, ma in teoria...se il prezzo restasse sotto i 13k sarebbe una bella mazzata per la NineT...ma lo vedo un po miraggio tale prezzo Ora poi avrà qualche somaro in più nel motore. Il raffreddamento a liquido è ormai necessario per migliorare l'efficienza e rientrare nei limiti di emissioni...mica sono tedeschi...:p Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
mi è sempre piaciuta tantissimo la T100.... freni a parte....
questa ha tutto quello che manca alla T100, per cui, spettacolo !!! |
Anche a me piace molto la truxon R, molto meglio della ninen:lol: il problema sembra proprio il prezzo che con qualche optional va vicino ai 17:mad: so che anche ducati riparlerà a breve di sportclassic(forse a milano c'è già....), è un filone che tira un bel po' ora, peccato il ritardo:mad::cool:
ps: rimangono comunque delle terze moto:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |