![]() |
Non sei l'unico, ci sto pensando anch'io da un po' per metterci rossetto e fondotinta. Il carter catena si potrebbe anche eliminare, per quello che serve....
|
Ciao @vengabicho, lo scatolotto è esattamente questo:
http://www.ciclimattio.it/it/ciclism...RGE_2015/74132 Marca BBB in misura Large. Io l'ho preso esattamente 2 anni fa in un altro sito che al momento non lo ha disponibile. In ogni caso il costo è basso e se fai googlata scrivendo "BBB: Borraccia porta-attrezzi" trovi molti sito che lo vendono. Occhio solo a scegliere misura Large. Per il fissaggio ho sfruttato le sue asole lasciate libere dalla rimozione dei connettori nel codino (ne abbiam parlato sopra) inserendoci delle fasce a velcro. Ci ho fatto un 1000 di Km con qualche centinaio in off leggero e non avuto il minimo problema. @gaspare e @Fagòt Anche a me piacerebbe la soluzione rigida sul lato dx ancorata ai telai. Peccato che...prima deve prendere i telai! Ho la scimmia per gli Holan simmetrici (li conosci @Fagòt ??? :cool: )ma necessitano di un terminale ovale che non viene via a buon mercato! Se un giorno riuscirò ad accantonare la cifra credo che proverò a costruire qualcosa... ;-) |
Un altro piccolo spazio l'ho ricavato sotto alla centralina. Basta smontare due viti, ci si mette un attimo. Ci ho infilato il ragno, una serie di fascette, coltellino, ecc.
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
A dire il vero non sono ancora riuscito a inserire le foto. Mi dà sempre problemi. :confused:
Comunque non c'è niente di particolare, basta smontare, sollevare la centralina e fare delle prove di quanto ci si riesce ad infilare sotto. |
I miei sono holan simmetrici, avevo già l'Akra. Robusti e ben fatti 185 euro se non ricordo male. In off cattivo riparano bene il posteriore in caso di cadute.
|
Quote:
Io volevo mettere uno scarico Twalcom e gli Holan. Come dicevo, seppur penso sia l'accoppiata definitiva, il costo totale non è indifferente. Prima o poi però... ;-) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |