![]() |
titolo modificato :)
|
Lo spegnimento in scalata interessava anche il mio 2009 e un 2011 di un amico.
Dopo la regolazione del gioco valvole, il problema non si ripresentava fino a poco prima del tagliando successivo. |
Io la moto devo ancora ritirarla, ma parlando con il titolare della conc dove l'ho presa, mi ha parlato di questo problema e mi ha detto che in scalata a bassi giri mentre ci si sta per fermare, può capitare che la moto si spenga. Mi ha anche detto che in BMW stanno già lavorando per apportare delle modifiche al software di non so bene quale centralina perché il problema è noto da tempo. Comunque in tutto questo non ha mai menzionato il Keyless.
|
meglio evitare tornanti stretti in salita.............caduta sicura
|
Mi sembra di poter dire che il fenomeno dello spegnimento sia per quanto riguarda il modello lc inferiore al bialbero.
|
...la fiducia e' tutto..
..sempre..:lol: :lol: |
Io trovo che su questo my 2015 sia esattamente il contrario, farlo spegnere è veramente difficile e l'unica volta che mi è successo (colpa mia) tirato la frizione e schiacciato il pulsante di avvio è ripartita subito.
|
In 9 mesi e 8000 km, di cui il 70% in montagna su tornanti ecc., non mi si è mai spenta!
Ma? Forse sono fortunato io... :lol: |
Sulla mia, my 2013 (55000 km), il problema non si è mai verificato...
|
Sulla mia in 5.000 km ed un mese e mezzo di utilizzo non si è mai spenta (sgrat..sgrat). Utilizzo al 100% montagna o strade con curve, trasferimenti esclusi ovviamente.
|
Si spegne anche senza keyless e la procedura per il riavvio è la solita girare la chiave e resettare riaccendendo il tutto, quindi non mi sento di dare la responsabilità dell'accaduto al keyless. Appena posso passo in concessionaria poiché è inaudito e pericoloso quello che accade.
|
Ciao Alberto, la LC ha una sua stanza, ti sposto in quella dove c'è già una discussione aperta sulla questione.
|
Ahahah!
L'ha eliminato Rob, fatica inutile |
L'ho visto e avevo eliminato anche io, ma ora l'ho rimesso sennò sembriamo due pazzi.:lol:
|
La moto non mi dava segnali si anomalie. Mi sono fermato, senza chiudere il bloccasterzo, dopo poco sono andato per riaccenderla e nulla, ne cruscotto ne bloccasterzo, se non la spia rossa della mancanza di comunicazione tra chiave e moto.
La concessionaria sta facendo i test, ma la moto sembra morta ... vi tengo aggiornati!!! |
Quote:
|
Alberto per favore deciditi: o qui o nel nuovo thread che hai aperto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |