![]() |
yesss
mi associo ai complimenti per l'ottima realizzazione, già fatti in mp!
very good;) |
Grazie, Ste063 !!
Hai letto i miei mp ? |
non avevo ancora visto l'opera completa.........
sono contento che la mia trasformazione del posteriore a disco abbia trovato una degna collocazione!!!! complimenti per la moto!! saluti Simone. |
Grazie,Simone.
Direi che il tuo apporto è stato determinante nella trasformazione!!!! Grazie anche per l'assistenza tecnica del post-vendita, per quando ho avuto qualche problema. Un saluto Stefano. |
molto bella, complimenti.
|
che roba molto bella ottima cosa
|
Ti ringrazio dei complimenti ma la scimmia che mi ha assalito mi porta a disfarmene!!
|
bell'esempio di personalizzazione senza stravolgere il bello da cui si parte, apprezzato molto il disco posteriore finalmente una modifica che parte da una necessità funzionale !!:D
|
Grazie!!!!:):)
|
Molto bella è un peccato darla via....;)
|
Ti ringrazio,Cisco, ma forse riesco ad ammazzare la scimmia senza sacrificarla tanto che ho tolto tutti gli annunci di vendita.
Dopo averla riutilizzata domenica scorsa coi Talebani di Motoinfuoristrada mi sono ricordato di quanto sia piacevole guidarla tanto che alla fine del giro mi è dispiaciuto tornare a casa e scendere. Da non credere. Come mi ha detto più di un partecipante che ha visto la facilità con cui si muove. Bisogna provarla per capire.. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |