![]() |
Non ho mica capito ....
Lollo ... ricordo, ricordo :)
... e avevo anche vinto la gara del "chi ce l'ha più molle" perché sulla mia STD non avevo montato neppure l'Astrapovitch :) :) Inviato con PalpaLaPatata |
Cioè, voi due alla Bottega eravate allo stesso tavolo?
Vedremo di non ripetere certi errori il prossimo anno ... |
In un mondo di provocazioni, dai, ci puo questa boutade :cool:
Qui non si vuole decantare i pregi e difetti di una o dell'altra, ma mettere il dito nella piaga di qualcuno che, penso sia vero, abbia qualche complesso di inferiorita'.... Perche', spesso, vedi gente di bassa statura che cammina sulle punte dei piedi? Nei vostri paesi non esiste qualcuno che gira con l'Hummer o i jeepponi americani grossi come i camion? E, come dicevate, i discorsi sul pene piu' grande? Saranno demenziali quanto vuoi, ma che aleggi in taluni la convinzione che l'ADV fa' piu' figo e macho, penso sia vero :rolleyes: Puntualizzo di avere una STD 2015 (ho avuto in passato un'ADV 2011), sono alto 1,85 e ho un pene discreto...:lol: Se ogni tanto non diciamo qualche puttanata, che gusto c'e'? Umberto |
Indubbiamente l'ADV è "di più " della standard, e sicuramente quest'idea è sufficiente a far si che in diversi la preferiscano a prescindere dal fatto che possano beneficiare o meno delle differenze con la standard, a volte anche non tenendo in considerazione gli aspetti negativi... L'ADV è un'ottima moto da turismo ( e non solo!), ma nell'immaginario collettivo è più da offroad della STD -cosa che secondo me non è vera anzi semmai è il contrario- con tutte le suggestioni che questo porta con se... Quindi ci può stare che i possessori dell'ADV abbiano la percezione di una maggiore "esclusività " della loro moto , anche perché guardandola è veramente "tanta roba", ma ciò non implica che chi possiede una STD e ne è soddisfatto si debba sentire in difetto , soprattutto se ha scelto tra le due con il giusto criterio... Faccio un esempio: quando passai all'ADV dopo un anno di STD ( nel 2007) fui soddisfatto del cambio perché quel modello sia come estetica sia come funzionalità si adattava meglio a quello che volevo dalla moto, se comprassi ora un GS prenderei sicuramente lo STD perché 1) mi piace di più e 2) comunque è quasi protettivo quanto il mio vecchio ADV, ma soprattutto perché 3) ho una RT che sicuramente non uscirà dal mio garage!
Per concludere: se sei figlio o no di un Dio minore lo decidi tu stesso, e se è si vuol dire che hai scelto male quando hai acquistato! 😉 Di come la pensano gli altri fregatene e goditi la moto che hai, che è una bellissima moto!! 👍 Tapatalk |
Mai pensato neppure lontanamente di essere figlio di un Dio minore: lo STD è più bello e soddisfa in pieno tutte le mie aspettative ... ci mancherebbe altro :)
.... rimane il fatto che, coma qualcuno ha scritto, i possessori di ADV ma fortunatamente non tutti pensano di far parte di una elite ..... Quind (invito rivolto alla "elite") : venite con me con la vostra ADV a fare la Centopassi, ci divertiremo un sacco (partenza il 29 maggio ore 08:00 da San Martino di Castrozza). :lol::lol::lol: Inviato con PalpaLaPatata |
Drago, quelli della "elite" al limite potranno fare la centobar.:lol:
|
Per i moderatori: una volta non c'era la regola che sta gentaccia con lo STD non poteva aprire 3D?
Dove siamo finiti :D |
rotfl....
. . . |
...ora capisco perchè quando ero indeciso se std o adv mi hanno chiesto l'altezza del cavallo... era un modo signorile per capire se ce l'avevo piccolo o grande... :rolleyes:
|
Per i moderatori: ma una volta non c'era la regola che chi dava della "gentaccia" ai moderatori muniti di GS-LC STANDARD, magari bianca con telaio e motore nero, venivano bannati a vita?
Mio Dio come siamo caduti in basso.............:confused: |
Quote:
|
Quote:
ha omesso l'akra, si è salvato |
Quote:
|
passata l'era obso, intendevo :lol:
|
Quotone totale per Emmegey :!:
Inviato con PalpaLaPatata |
Però l'Adv più bella di tutte era la 1150! 😍😍
|
Si tratta della normale evoluzione del motociclista GSista. Si inizia con lo STD perché adv è troppo grosso ed imponente. Si prende la mano con questo e si inizia a sbavare per ogni adv che si incontra. Si inizia a spendere il triplo adventurizzando il proprio std senza mai essere completamente soddisfatti. Al cambio moto successivo si acquista direttamente la versione adv. Parlo perché ci sono passato...
|
Quote:
...................anche io !!!!!!!!!!!................:lol: |
Quote:
Come estetica, penso che l'ADV sia un monumento, un'opera d'arte, un oggetto del desiderio che ti fa sbavare ogni volta che l'incroci. Dopo un intermezzo di Multistrada, pero', ho privilegiato quella punta di sportivita' introdotta sulla STD LC, il suo peso minore da fermi, il minor ingombro ed il senso "bicicletta" che ti da' rispetto all'ADV :D Umberto |
Romargi, qui la dimensione della moto non c'entra.
Prima dello STD avevo un K1300GT che in quanto a peso e dimensioni sembra una balena, quindi ... Volevo una moto più snella, leggera, adattabile e l'ho trovata nello STD. Le protezioni tubolari che ho messo ai cilindri e ai radiatori sono il frutto di una scelta dettata dal desiderio di non spendere una fortuna in riparazioni in caso di caduta e non dalla volontà di scimmiottare la versione ADV. Inviato con PalpaLaPatata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |