![]() |
casulmente anche la mia è in clinica:( domani spero che sia pronta con tutti i richiami fatti, pedane r 1000rr ecc... vedrem:)
PS: Alb devi usarla di più quella moto.... io ci ho fatto già il rodaggio in gennaio-febb, adesso finalmente è pronta x la stagione:D |
Arrivato oggi dal conce SMS per "controllo annuale" della pantera, la porterò la prossima settimana anche se ha solo poco più di 5000 km.
|
Alex mi sa che la mia diventerà una quasi solo pista.
|
Quote:
se riesci ad avere qualche info in più, te ne sarei grato!!! ;) |
Ritirata oggi, adesso le marce entrano molto meglio anche ai medi regimi, il merito è? delle pedane della rr, uno spettacolo:D con il rinvio più lungo lavora meglio sia il piede che il cambio, è una motifica straconsigliata, buttate quelle pedane da custom:rolleyes: veramente un altro pianeta :-p
|
Si Alex vorrei cambiarle,tu hai messo delle semplici pedane della rr?sono tanti più arretrate?grazie
|
per la mia guida sono perfette, un pelo più alte (sarà 1cm) e arretrate di (1.5-2) non capisco perché non le hanno messe su da subito!! mi ricordo nella mia prova su strada dell'anno scorso , lo vidi subito come" difetto" avere pedane troppo avanzate, fai più fatica a spingere e in accelerazione sei più aggrappato al manubrio(con il rischio di alleggerire sul veloce), appena è bello ti dico se tirando veramente funzionano..... x oggi sono stracotento:D
|
http://www.ebay.it/itm/PEDANE-ARRETR...item2a4c950272
secondo voi come sono queste? Mi sembrano ben fatte e ad un prezzo umano |
Le avevo notate anche io. il costo è invitante, bisognerebbe tastarne la qualità.. se sono o meno su cuscinetti, le differenze di misure rispetto alle originali....
|
Già e come si fà? Io sarei tentato.
|
cercatevi quelle dell'rr che sono perfette e sopratutto omologate e testate, io ho già fatto esperienze sulla mia ex panigale e non la trovavo pari:(
|
ma cosa cambia tra le nostre pedane e quelle della rr?
sono solo più arretrate? |
Un pelo piu' arretrate e alte.
|
Sarò il solito Calimero...ma a me BMW non mi ha contattato x nessun richiamo... per ora di evidente ho il tasto accensione che fa le bizze...bha'
|
Nemmeno io sono stato contattato... Tra meno di 1000 km devo fare il tagliando, vediamo cosa mi dicono...
|
guarda che non ti arriva a casa nulla.
Devi andare tu dal conce a chiedere. NOn sono ritenuti richiami pericolosi per la sicurezza. |
Neanche quello, eventuale, delle valvole? E, comunque, una moto che si spegne non mi sembra poi così sicura....
|
no neppure quello valvole.
Pare sia una cacchiata. Stella se ti si spegne la moto schiacci il pulsante e la riaccendi. IO ero abituato con Brutale a freddo si spegneva sempre dopo che avevo scatalizzato. NOn so da quanto guidi le moto ma un tempo non avevano neppure la spia della riserva e ti accorgevi quado restavi senza benzina, magari in sorpasso. Dovevi girare il rubinetto e si riaccendeva. |
Che discorso è.... Io non credo sia normale un mezzo che si spegne così, senza motivo...
Un conto se sbagli a partire, ma che ti si spenga così... E se devi fare una manovra di emergenza e ti si spegne, ce l'hai il tempo x riaccenderla, preso dalla situazione?!? Dai non scherziamo... |
Ma a te si spegna spesso?
A me lo ha fatto solo un paio di volte a dire il vero. Dopo una tiratina in una tangenziale e quando sono sono uscito scalando le marce e arrivando alla rotonda si è spenta. Ma in pista ad esempio non lo ha mai fatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |