![]() |
|
io l'ho preso su AMAZON,lo trovi sempre a ottimo prezzo e spedizione gratuita!!!! ;)
http://www.amazon.it/TomTom-Rider-GP...s=tomtom+rider |
Meglio ancora.
Quasi 83 euro di differenza, a paritą di prodotto, rispetto ai 399 euro del Garmin (listino 499 euro). |
in un viaggio che abbiamo fatto ad agosto ho avuto modo di confrontare il mio tomtom rider con un garmin..........
..bhe, che dire,se ci fossimo affidati al garmin saremmo ancora lą e andremmo ancora per funghi.... il tomtom ci ha condotto in luoghi sperduti tra le montagne della croazia e della bosnia avendo in mappa anche stradine larhe un metro :rolleyes: lo puoi comprare ad occhi chiusi...:thumbup: |
Quote:
Il TT aveva tutte le strade e stradine il Garmin no (Nav 5). |
grazie ragazzi ormai ho deciso ora devo vedere l'archetto se comprare quello bmw o di altre marche
|
TomTom Rider 2013, ce l'ho da due stagioni e funziona egregiamente. Unica pecca di Tyre per preparare gli itinerari č che funziona solo con windows. Io l'ho messo sull'archetto sfruttando la parte posteriore del supporto fornitomi con la moto (predisposta per navigatore) e cambiando le viti di fissaggio, ma si puņ anche metterlo al manubrio con il supporto RAM che danno insieme al TT.;)
|
Gią detto ma lo ripeto , si possono caricare gli itinerari da tyre anche su Garmin .
Ma purtroppo mancando alcune strade nella cartografia, per il Garmin non esistono e quindi ti fa fare un percorso diverso. (Da quello che avresti voluto fare). TT e Tyre hanno praticamente le stesse strade quindi caricato il giro combaciano quasi sempre, sempre mettendo un numero sufficiente di punti di passaggio. |
OT: come ho segnalato altrove, chi ha il Mac ed usa tomtom, consiglio di scaricare http://www.routeconverter.de/faqs/en
|
io ho comprato qualche mese fa lo zumo 340 da Louis.de in offerta a 270.
mi trovo alla grande e come ha detto qualcuno interagisce tranquillamente con tyre. |
Devo vedere in consessionaria quanto mi chiedono per l'archetto pił l'installazione oppure vedere se mi conviene prendere uno non originale ma da quello che ho letto in giro comunque devo comprare un connettore per collegare il gps in questo caso il tom tom rider allo spinotto che si trova sotto al fianchetto destro della moto giusto?
|
Puoi anche collegarlo alla presa accendi sigari con un ruba corrente. Tanto resta sotto chiave lo stesso
iPhone e Tapatalk : belle invenzioni. |
Quote:
LINK: http://www.nippynormans.com/products...ar-canbuszu660 comunque dovrebbero averlo disponibile anche in concessionaria in libera vendita al magazzino ricambi.... |
ragazzi quale archetto mi consigliate quello originale o meno?
|
Vorrei installare sul mio GS 1200 LC senza navigatore e predisposizione originale BMW il mio vecchio navigatore TomTom, come faccio?
quali tipologie di archetto ci sono originali e non?? |
Hai fatto una ricerca della stanza del Gs lc?
|
molto interessante........
|
@maiacasa: cos'č interessante? Ci vorresti rendere partecipi, di grazia?
|
la staffa originale del GS LC cod. 65908524473 esce a listino a 39,28 euro
quindi penso che non sia il caso di andar sbattendo in giro a cercare altro......;) |
Ottimo Ruopo!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |