![]() |
Li sta il problema....nel caso decidessi di tagliarlo il mio conce non lo fa! È da che mi devo rivolgere? E lo taglio tutto o solo un pezzo?
|
Ah cavolo...dovresti segare solo il pomello. È naturale che il tuo conce non voglia tagliare, ci perderebbe la vendita del pezzo nuovo. Quanto distante sei da fr?
|
Quote:
|
Da FRosinone...
|
Abito a nord...nella terra della bagna cauda e del gianduiotto...
|
Montaggio valigie ALU adv su STD lc
Buongiorno a tutti
Volevo montare le valigie laterali in alluminio dell' adventure sul modello STD, oltre ai supporti tubolari laterali devo cambiare anche le staffe delle pedane ? Essendo un po più lunghe di quelle.del modello adv Saluti Inviato dal mio HUAWEI CRR-UL00 utilizzando Tapatalk |
Si.............
|
Si possono tagliare ?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-UL00 utilizzando Tapatalk |
Io non l'ho fatto ma forse avevo letto di qualcuno che le aveva tagliate....
|
Le staffe della standard toccano con le borse montate ?
Non l'ho provato ma suppongo di si altrimenti non sarebbero da cambiare....
Io ho avuto la fortuna di trovare uno con la ADV che voleva le Vario e abbiamo fatto lo scambio di telaio, attacchi e pedane (con integrazione $$$). |
OK perfetto
Quote:
Solo la destra, la sx pare vada bene così.... prima di tagliare, farei una prova.... toglierei il pistolotto in plastica (avvitato) sul quale si innesta la vario, magari la valigia (alu) non tocca.....si sa mai.... ;) |
OK al massimo compro soli la staffa DX...
Ti ho unito al thread già esistente.
Magari la prossima volta usalo il tasto cerca. Grazie |
Se leggi tutto quello scritto precedentemente capirai che ci sono solo due strade..
La prima più economica e cioè il taglio di una delle "gambette" della pedivella dx lato marmitta Oppure ti accatti la pedivella dx della adv, io ho fatto questa scelta....la sinistra va bene |
Foto di alu montate su std e qualche dettaglio?
Grazie |
Quote:
Uppo il post xche un po vecchio per chiedere a qualcuno se nel frattempo sono venute fuori altre soluzioni. Tipo telai compatibili non bmw che non necessito di tagliare o sostituire la pedalina passeggero su standard.
Ad esempio heavydutes fa telai compatibili ma non ho capito dalla descrizione se il problema persiste.. su AliExpress ad esempio ce ne sono e c’è specificato che non montano su modello standard, con tanto di foto. Thx Inviato dal mio commodore 64 utilizzando Tapatalk |
Up
Inviato dal mio commodore 64 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |