Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Copriserbatoio Bagster...si....no...Boh? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=428554)

cotess 19-11-2014 09:38

Grazie a tutti!! Procederò all'acquisto!!
Ancora una cosa:
Sapreste dirmi qual è la borsa che si adatta meglio a quel serbatoio?.....ovviamente sfruttando gli agganci del Bagster.

Grazie ancora.

Corrado

JanAnderson 19-11-2014 10:03

Ti posto due foto della mia moto senza e con.........
http://i.imgur.com/6Qdi9g1.jpg
http://i.imgur.com/Lvxqa2R.jpg
Riguardo alla borsa,per utilizzare gli agganci devi prendere la Bagster,ma io sono riuscito a metterne anche altre,utilizzando i laccetti in dotazione..........

IannicUgo 19-11-2014 10:13

ti consiglio una Bagster.....
ottima come fattura ed affidabilità
rapida nella rimozione al momento del pieno
dotata inoltre di comodo spallaccio per il trasporto
ed infine giusta per il proprio copriserbatoio:D

cotess 19-11-2014 10:18

Grazie Motard!!!....
Bello Jan il tuo "ferro" con la copertina!!!....molto fedeli anche i colori!!

breve 19-11-2014 10:55

il copriserbatoio Bagster che uso sulla mia Adv '10 e che sto per acquistare sulla new entry r1150rs ha una sola controindicazione: il costo di oltre 100 euro. vantaggi? tanti! per me anche quello di poter utilizzare la stessa borsa e lo stesso portacartina su due moto: una gran comodità!

tutmosis 19-11-2014 11:40

Il serbatoio del 1150adv e' enorme e quasi impossibile non scalfirlo. Ho preso subito il bagster A) x proteggerlo B) x poter utilizzare la sua borsa C) e non x ultimo l'adv col bagster mi sembra piu' "finita", insomma mi appaga piu' l'occhio. piu' crucca!!

cotess 19-11-2014 12:11

Grazie per tutti i vostri commenti!!!

Come borsa mi piace molto la EVOSIGN che monterebbe sugli attacchi del copriserbatoio (e oltre tutto c'è anche in versione nera e rossa)....che ne pensate?

nathan 19-11-2014 17:01

ho provato a cercare il bagster per la mia moto,ma il giallo mandarino sembra non esserci. E pensare che qualche mese fa l'avevo trovato su subito.it ma ci ho pensato troppo. Comunque io lo metterei.

breve 19-11-2014 18:57

Fabio, chi cerca trova......

roberto40 19-11-2014 19:03

Quote:

Originariamente inviata da nathan (Messaggio 8313848)
ho provato a cercare il bagster per la mia moto,ma il giallo mandarino sembra non esserci.

Non saprei se il tono di giallo è corretto ma vedi se può andare bene questo

JanAnderson 19-11-2014 19:30

Lo stesso rivenditore dal quale ho preso il mio copriserbatoio e del quale ho postato la foto....serissimo e puntuale,mi ha perfino telefonato per dirmi che avrebbero ritardato la consegna di una settimana....

Tapatapatapatalk

nathan 20-11-2014 00:27

Grazie Roberto,l'avevo già visto. il giallo è differente. Gabriele,vedi se riesci a darmi una mano a cercare.:lol::lol:

virgilio64 20-11-2014 13:19

Top Sellerie, vende il copriserbatoio su misura per la nostra moto ad un prezzo minore del Bagster, ce l'ho io. Unico inconveniente è dato dal fatto dei tempi di consegna, mi pare una ventina di giorni dalla francia.

Soyuz 20-11-2014 13:58

Guarda io ho il tuo stesso dubbio.....

Ho notato che il mio serba ( ADV 1150 ) nella parte anteriore delle pance ha una serie di sassate che hanno lasciato il segno.
Probabilmete sono io che faccio strade molto rovinate e sporche, oltre a strade bianche dove è possibile ricevere qualche sassata da chi ti precede....ma mi piace girare in quei posti.....e dire che lo avevo riverniciato 3 anni fa a seguito di una caduta su strada sterrata dove avevo rimediato qualche graffio al serbatoio....più una costola un alluce ed acciacchi vari :-))

Alla fine penso sia sensato comprarlo....quello che non ho capito se va smontato ad ogni lavaggio moto....vero che la lavo molto di rado

er-minio 20-11-2014 14:18

Puoi lavarla con il bagster sopra se vuoi.
Però ogni tanto una botta sotto non fa male.

Soyuz 20-11-2014 15:39

grazie Er-minio !!

Leomoc 20-11-2014 18:15

uhm.... non lo so.... cioè, esteticamente il copriserbatoio non mi è mai piaciuto, anche se riconosco che possa essere utile per non rovinarlo e per chi usa borse serbatoio. Per quanto mi riguarda sono d'accordo con chi faceva l'esempio del divano nuovo... io di solito le cose le uso senza "copridivano", poi se più in là dovesse rigarsi, un bagster costa sicuramente di meno che riverniciarlo. Perciò penso che se a te piace, compra e basta! :)

Spitfire 21-11-2014 09:21

A me non piace..la preferisco nuda

QUΣSTΩ IΠ∇IΔTΩ CΩΠ IPΔD ☠ (⊙_◎)

Red63 22-11-2014 15:50

Per me una gran cosa, te ne penti solo per quei "....................................." minuti che impieghi a rimetterlo su. La prima volta ho rischiato l'esaurimento, ma probabilmente dipende da me:confused:. Nel caso trovi qualche tutorial in rete. L'unico problema dopo montato e che si allentano le fibbie davanti cosa che ho risolto "strozzandole" con delle fascette in plastica
A proposito ma voi riuscite a far combaciare bene "l'oblò" del bagster con il logo nel serbatoio?

cerbiatto 22-11-2014 23:25

Io lo uso da 3 anni e a parte la protezione che offre, mi piace anche molto.non ho mai più usato la moto senza.sul discorso del fatto degli oblò' e' vero che non combaciono perfettamente.purtroppo penso che non ci sia soluzione.ho provato a scaldarlo con una pistola termica ma non ho risolto nulla.sembra proprio un errore di progettazione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00.