![]() |
Ma solo su UKGSer lodano le Anakee ?
Sarà il clima ? http://ukgser.com/forums/showthread....Longevity-not? |
gli inglesi come al solito vanno al contrario, così come guidano
|
Ma quanto devi piegare per chiudere le anakee 3? Nel modello ad aria con il 150 le ho chiuse tornando dal gommista, queste da 170 manco se la sdraio...
|
Non ne ho ancora vista una da 170 chiusa
|
esaudienti ed impeccabili. tks
|
Magari se il maiale ne monta una potremo vederla chiusa :lol:
|
Maiale, ci posti delle foto della tua gomma posteriore che monti sul tuo gs???
|
Se lo chiami maiale poi si offende:p
|
del maiale non si scarta niente...
|
spero almeno abbia letto la richiesta...e speriamo la esaudisca...:!::!::!:
|
Che differenza c'è tra le Pr4 road Gt e le Trail
|
Percentuale mescola centro e spalla pneumatico. La stradale piu' dura al centro.
|
ok, ed in quale è maggiore quella morbida ? (percentuali di una e l'altra ? )
Grazie |
20 60 20 trail.uguale ant e post. Mentre le GT 25 50 25 ant. 40 20 40 post con 20 duro
|
Grande !
Quindi è un pochino più morbida la Gt ? |
Trail al centro. GT spalle, cioe' la GT da' piu' grip in piega, la Trail piu' comfort in marcia.
|
Scusate ma vado un pò controcorrente.
Sarò anche sordo ma tutto sto rumore delle anakee III non lo sento, anche perchè tra quello del motore (secondo me molto più rumoroso del bialbero), quello del cardano e quello dell'akra, il rumore delle gomme mi cade un pò in secondo piano. Personalmente, ma questi sono gusti personali, vedere una ADV con le semislik non mi entusiasma molto e tutto sommato il disegno delle mickelin mi piace. Non sò cosa succederà dopo ma con i miei 400 km e gomme gonfiate a 2,5 - 2,9 ho trovato un ottima direzionalità e la sezione radiale aiuta molto nella discesa in piega e nella stabilità. In sintesi non mi dispiacciono. |
comprati tutte le anakee3 disponibili, così ce le togliamo di torno...:lol::lol::lol:;)
|
serio:
ma chi ha parlato delle semislick???:rolleyes: se per te sono le PR4 allora .....:(:(:( |
Si.... dai.... mi sono espresso male.
Intendeo molto + stradali delle anakee Non riesco a vedere bene una ADV con gomme "stradali" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |