![]() |
Ah, no, puoi fare un'ultimissimo tentativo.
Fai una copia del file garmindevice.xml, poi cancella quel file dal nav. Spegni (no stand-by) il nav e riaccendilo. |
fatto....ma niente....
|
Risollevo questo post per porre una domanda.... Quando verificate l'anomalia, il nav lo avevate lasciato in stand-by o lo avevate spento, tenendo premuto il tasto di accensione per qualche secondo e poi selezionando lo spegnimento?
|
A me lo fa quando lo spengo tenendo premuto il tasto per qualche secondo, se lo metto in standby non succede . La cosa è comunque alquanto fastidiosa:mad:
|
Non vorrei dire una scemenza; secondo me lo fa quando non ha caricato le effemeridi dei satelliti. Secondo me basta fargli caricare i satelliti e poi all'avvio non chiede più di impostare la nazione ecc. ecc.
|
Se si tiene il tasto premuto a lungo si fa un soft reset quindi è giusto che chieda le impostazioni.
Se lo lasciate in stand by diversi giorni, la batteria si scarica quindi il nav si resetta... Conviene sempre spegnerlo secondo procedura, premere tasto on/off ed attendere comparsa scritta se si vuole spegnere. Premere si... |
Riporto su la discussione...stessa cosa anche a me...ad ogni accensione devo fare la selezione internazionale...firmware 3.00 e mi dice su ge che è aggiornato....
Che si può fare? |
H reset .
|
Se non va, altra procedura. Poi vediamo.
|
Navigator V & Seleziona impostazione internazionale
Sistema? Ps come se fa? :)
Edit letto sopra :) In basso a dx e accendo |
Ho reinstallato da zero il software con webupdater...nulla tutto come prima
Non so se valga la pena che torni in concessionario e renda quello per un cambio..sono dentro i 7gg |
Ma avevi cancellato il file gupdate.gcd e la cartella remote_sw prima di reinstallare il fw?
|
Mmmmmm no...dunque entro nella memoria garmin, e cerco il file gupdate.gcd e tutta la cartella remote_sw?
|
Si, cancelli poi con webupdater reinstalli fw.
|
Ok! Ma era venuto un dubbio....non è che la batteria tampone interna sia andata a putt@ne??
|
No .
|
Non c'è il file....ho anche abilitato i nascosti ma non c'è!
|
Errore mio...avevo sbagliato una lettera nella stringa terminal
|
Fatto...ho provato subito ma nulla....la situazione era rimasta la stessa...poi sono uscito per testarlo e dopo qualche minuto agganciato ai satelliti ho provato a spegnerlo e riaccenderlo...magia funzia :)
|
Oh cacchio.... Ma non avevi ancora fatto nessun fix?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |