![]() |
svuota la temp del mac
o prova a reistallare garmin express |
Già fatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho svuotato tutta la cache..ho disinstallato e installato Garmin ex presa ma niente...però stavolta si è bloccato al 53%...chi mi aiuta please????
Mi spiace ma con il Mac non so proprio come fare.
|
GraZie lo stesso....
Molto strano. Si ferma quando scarica la mappa ?
A me ci ha messo un secolo ma lo ha fatto |
Si. Si ferma...zitti tutti che adesso sta al 70%....incrocio le dita!!!!
Non è strano, capita sovente. Su win è facilmente risolvibile, su Mac non ricordo. Avevo letto qualcosa e forse l'ho anche scritto qui ma ora non ricordo proprio.
|
Se non dovessi risolvere le mappe da usare con basecamp dove le trovo ??? Da nessuna altra parte??
Il problema è risolvibile. Diversi altri lo hanno avuto e lo hanno superato, anche qui sul forum. Ripeto, se cerchi su google, la soluzione la trovi.
|
80%
Signori risolto. Ieri sera ha finito e sono riuscito a lavorare con basecamp.. Un pó lentino a caricare le mappe ma ok. Grazie a tutti della comprensione!!!!
... provo a scrivere qui... mai e poi mai pensavo che l'utilizzo di questo Garmin per me fosse così problematico.
Ho un percorso... un viaggio... lo vorrei spezzettare in 3 tappe... qualcuno potrebbe dirmi come fare? Lo so che sono una capra... ma io ero abituato alle CARTINE. |
Lo importi in basecamp poi con il comando "dividi percorso" operi... ;)
|
... e buonanotte... è mai possibile che io sia proprio una capra con sto coso?
Ho importato... ce l'ho lì... ma non trovo il comando dividi percorso. Ma anche il Tom Tom è così un macello? La mia situazione è questa... Ho, per intanto, sulNav 5 due percorsi.. il primo da casa mia fino in UK... il secondo è un giro che vorrei però spezzettare per organizzarmi le tappe in due posti prima di chiudere il cerchio... http://i57.tinypic.com/339r88y.png |
Guarda le icone in alto...cerca un gruppo di icone, nella barra in alto, dove c'è una matita, una freccina che punta verso un pallino rosso, una gommina e....taaacccc un'icona con il disegno di un paio di forbici.... ;)
se non hai tutte le icone attive, vai nel menù strumenti, l'ultima voce della lista si chiama "dividi".... |
... maledizione... mi sa che per Mac è diverso proprio il programma.
http://i57.tinypic.com/25000ns.png |
prova a cercare l'opzione su modifica o su file.... altrimenti cerca nell'indice di basecamp
|
Quote:
sei un manuale vivente di Garmin.....ma ti pagano??? :lol: :lol: :lol: |
Basecamp... un programma cosi schifoso giuro non l'avevo mai visto... impressionante.
Per pianificare un giro ci va più tempo del giro stesso... mamma mia. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |