![]() |
io non riesco a trovare la voce MTP Settings nel menu nascosto
|
..vado eh:rolleyes:?? speriam di nn farlo diventare un fermaporta:confused:
|
Quote:
Scorri tra le varie pagine dopo l'accesso al menù. La troverai. |
fatto:) cmq i file vecchi doppioni nn c'erano penso che abbiano corretto il problema:-o
|
Allora dopo che sono entrato nel menu la prima schermata mi da tutti i vari valori di temp dei voltaggi etc etc. pigio il tasto "succ" altro menu ma non quello che cerco, poi mi arrivano i vari colori continuando cè il settaggio bluethoot poi ilo contrasto e la luminosita, poi altre schermate di colori e alla fine mi ritorna alla schermata iniziale ma del MTP setting neanche l'ombra. Forse dovrei toccare i tasti up e down?
|
Francamente non ricordo....io NON ho il V, li avevo fatto su quello di un utente totalmente impedito ( :lol: ) ma non ricordo esattamente... Però é strano, mi pare si trovi subito quella voce....
|
Quote:
Li trovi se cambi copertura del download |
Quote:
Per prima cosa devi tappare sull'icona relativa al controllo del volume. Poi sull'angolo superiore destro. Se, invece, tappi sull'icona dello stato di carica della batteria (dalla schermata iniziale, saltando il primo passaggio) allora ti compare quello che hai trovato tu (su cui è meglio non intervenire). In alternativa scegli l'opzione "Computer di viaggio". Appoggia il dito sullo strumento con bordo circolare fino a quando non ti compare il menù che ti interessa (lo stesso che ti appare nell'altra maniera). Nella seconda "pagina" trovi la "voce" MTP Settings". |
Grazie Ugo....
|
Di nulla.........
|
Quote:
|
Copertura mappe quando fai il download
|
adesso ho più' di 2 gb liberi,grazie alla guida.
|
trovato grazie Ugo
|
Due giorni fa, nell'intento di fare un po' di pulizia nelle cartelle nascoste del Nav V, m'è partito un click di troppo ed ho commesso il fattaccio: in pratica ho cancellato tutti i files nascosti del Nav V. Il mio tunnel carpale aveva colpito ancora!:confused:
Ho cercato di ripristinare ma i files grandi non vanno nel cestino ma si cancellano definitivamente. Non ero a casa, dove sicuramente avevo qualche back up. Il Nav V mi dava rimanenti complessivamente 80MB... più le mappe nella SD :mad: Rassegnato ho cliccato su "espelli", l'ho scollegato dal computer ed ho provato ad accenderlo.... HA FUNZIONATO ugualmente. I files nascosti li ha ricreati da solo. Funziona alla perfezione! Garantisco: aveva solo 80 Mega occupati su quasi 8GB di spazio... boh! |
Guarda, é probabile che tu abbia cancellato solo cose secondarie, sicuramente i file jcv o quelli altimetrici non li crea, devono essere scaricati.....
|
Quelli erano tutti sulla SD insieme alle mappe.
|
Ecco. Allora il funz base lo hai, perché il file garmindevice.xml lo ricrea se non lo trova.... Anche se ho qualche perplessità.... Nel senso che sono curioso di capire....;)
|
Non saprei dirti. Funziona perfettamente. I files cancellati erano tutti quelli nascosti, tanto per capirsi quelli con il puntino davanti. Probabilmente sono files temporanei che il firmware ricrea o magari copia da qualche parte. L'ho provato e va al 100%. In ogni caso ho sempre i back up nel cassetto ;-)
|
Una cosa che ho notato è un bug o qualcosa del genere in Garmin Express (versione per OS-X): in pratica, l'opzione di farmi mettere le mappe nella memoria interna o nella SD mi compare solo una volta. Per utilizzare questa funzione devo disinstallare GE e reinstallarlo nuovamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |