![]() |
ciao ivanuccio si ai ragione si vive una volta sola leviamoci queste piccole soddisfazioni ritorniamo bambini col nuovo giocattolo;):lol:
|
Complimenti Loris. Finirà che quest'inverno passerò anch'io alla Competition....
Fammi una cortesia Loris togli il correttore automatico del tuo smartphone e aggiungi un po' di H qua e là nei tuoi post.... Non offenderti, ma la scrittura è la prima traccia che lasciamo di noi stessi agli altri |
io non mi offendo al limite le puoi raccoglierle H se ti da fastidio, io nel forum non sto a fare il professore su quello che viene scritto visto che dovrebbe essere un passatempo tra appassionati se uno fa un errore non siamo a un esame di ortografia basta non leggere/rispondere, scusa se mi sono permesso a risponderti io non mi ritengo perfetto beato a te che non sbagli mai visto che ti permetti di giudicare:lol::lol::lol::lol:
|
Loris. Non ti ho giudicato affatto.
Non era mia intenzione offendere nessuno. Credevo infatti (come ho scritto!) Che fosse il correttore automatico a indurti in errore. Nessuno è perfetto. Continua pure a non mettere le H nel verbo avere. Beato te che AI una HP4 :-) Buona attesa. |
Ma adesso le HP4 escono con i cerchi neri opachi???
|
sono sempre state così,solo quella competition esce con i cerchi blù:lol:
|
Loris !
Quando ti arriva, e manca poco... dammi una soddisfazione. mettila al sole e guarda i cerchi. Io sono rimasto con la salivazione azzerata... sono METALLIZZATI. verniciatura al di là dell'umano Ho avuto orgasmi multipli, vediamo se capita pure a te :) |
e cosa cambia tra la competition e la "normale"???
|
PRIMA di tutto il prezzo:eek: motore telaio sono uguale che fa lievitare il prezzo è il pacchetto competition;):lol:
|
e cosa comprende stu benedetto pacchetto, carbonio ????
Vorrei cambiare la mia 2012 a fine anno e la cosa mi interessa asssai!!!!!!!!!!!!! |
come ti o detto la competition è un pacchetto rispetto alla hp4 normale basta che vai a vedere nel sito della BMW ti spiega tutto;):lol:
|
Pacchetto Competiscioooon:
"Leva del freno e della frizione HP e sistema poggiapiedi pilota HP. Lo spoiler ampliato del motore, il porta targa e il rivestimento del serbatoio del carburante sono tutti realizzati interamente in carbonio. Le sue caratteristiche più evidenti sono le ruote da corsa forgiate in alluminio di colore blu e il kit di adesivi sponsor." |
No, il portatarga non è in carbonio e nemmeno il rivestimento serbatoio se si intende quello che copre l'airbox.
Il pacchetto comprende leve e pedane Hp, fiancatine serbatoio in carbonio, parte alta del fianco carena in carbonio, vasca carena completa in carbonio (solo questa a listino costa 2200 euro ma è un 'assoluta opera d'arte, altissima qualità), e cerchi blu. La vasca carena ha tanto di sitema di recupero olio uguale alla Sbk con tanto di tappo di scarico. A me il portatarga in carbonio non piace, ni da idea di fragilità, la sola cosa che penso di aggiungere è il parafanghino posteriore in carbonio... in effetti potevano sprecarsi e darlo si serie sulla Competition. Il kit adesivi... ho messo solo quelli piccolini HP sul serbatoio, il resto mi sembra una mezza tamarrata... |
ma i cerchi eccetto che x il colore sono uguali??
|
Quello che ho scritto l'ho copiato dal sito di BMW.
Ed avendo visto in conce la HP4 in versione Competition già allestita, il portatarga montato era in carbonio. |
Kadosh
Non era un'osservazione, il testo è tradotto dal tedesco e scrivono un po' di cappellate. Il copri airbox in carbonio è optional ma meglio così, onestamente non mi piace. Ill portatarga Probabilmente messo dal concessionario, lo avevano proposto anche a me in omaggio ma l ho barattato con l'antifurto. Di serie anche la Competition arriva col portatarga normale.. o meglio, la mia è arrivata così. http://i61.tinypic.com/35dahr8.jpg |
Paura blu!!!
|
Bisogna vederla al sole. Tra il carbonio della vasca e quei cerchi blu metallizzato ti ci perdi, io ancora rimango imbambolato a guardarla. E per me riempire di patacche quel carbonio è un delitto. Avevo pensato di mettere solo le due scritte grandi 'Bmw Motorrad' ma poi ho deciso di lasciarla pulita così.
|
quanti km ai fatto;)
|
Loris
Pochi, solo 2000, avendone due e andando solo la domenica i chilometri sono suddivisi tra le due ragazze. Ti posso dire che la s 1000 rr è stata la miglior ipersportiva mai avuta. Avevo la 2010, la primissima, e magari il 'salto' con la Hp4 è più sensibile ma ti assicuro che la differenza si sente e non poco. la leggerezza e la frenata sono dei gran miglioramenti ma è nel motore che a mio parere è la perfezione. Ha più schiena, e non sono solo i rapporti più corti. la progressione è più lineare, non ha nessuna incertezza, e quello scarico... quando spalanchi dai bassi ti scava nelle viscere! Ah poi il cambio... il quickshifter della s 1000 era molto buono ma questo è una fucilata, non si sente il minimo contraccolpo e le marce entrano come proiettili. Bellissima... alla prima smanettata ricordo che sono arrivato in una piazzola e ridevo come un ebete dicendo ad alta voce 'Madonna che moto'. Dalla moto che avevi deduco che sei un 'libidinoso', sono sicuro che rimarrai folgorato ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |