Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   differenza tra kit faretti Gs 1150...? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41636)

thepella 26-09-2005 13:37

Quote:

Originariamente inviata da bi-power
leggo ovviamente in ritardo.
vi posso fare un cablaggio per l'autoswicth... e forse anche sia per interruttore ed autoswicth (ovvero che in fase di installazione scegliete quale usare...)
ovviamente continuo a parlare di gs1150. il can bus del 1200 presumo non digerisca l'autoswicth... anche se basterebbe leggere il segnale e forse sarebbe più semplice ancora. ma io lì non vorrei metterci le mani, perlomeno per primo...

Sulle istruzioni del mio autoswitch c'era scritto che il modello per i CAN-BUS stava per essere in commercio...

iCiuk 13-01-2006 18:48

Quote:

la mia staffa è stata progettata una domenica piovosa, disegnata in cambio di una birra, l'acciaio fornito da un cliente che mi ha fatto un buon prezzo, tagliata al laser fuori orario lavorativo e quindi con la minima spesa

scusa bi-power, saresti così gentile da dirmi a che distanza sono le due viti nel caso di una adv? devo fore i due fori, ma non riesco a prendere bene le misure. a me vengono 235 mm.

grazie

Lo Zingaro 13-01-2006 23:59

Credo siano uguali, il fatto è la diversa distribuzione per il prezzo!!!

Come interruttore metti l'originale BMW, costa di più, ma è il più bello!!!

bi-power 14-01-2006 09:46

Quote:

Originariamente inviata da iCiuk
...a che distanza sono le due viti...

da centro foro a centro foro 230mm

Luca.

alfred. 14-01-2006 10:40

Quote:

leggo ovviamente in ritardo.
vi posso fare un cablaggio per l'autoswicth... e forse anche sia per interruttore ed autoswicth (ovvero che in fase di installazione scegliete quale usare...)
ovviamente continuo a parlare di gs1150. il can bus del 1200 presumo non digerisca l'autoswicth... anche se basterebbe leggere il segnale e forse sarebbe più semplice ancora. ma io lì non vorrei metterci le mani, perlomeno per primo...

Ciao Luca, ci sono novità in merito all'autoswitch e la staffa per il 1200GS?

Olmolibero 14-01-2006 10:56

Aiuto...che sono sti campi:
(per l'ordine autoswitch)

Lieferung per :
Rechnung / Invoice Abholung / self pickup Nachnahme / cash on delivery
Versandart:
Päckchen Inland (unversichert/non insured) 4,50 € Paket Inland (versichert/insured) 7 € Paket Ausland versichert (Europe insured) 12 € Abholung / pickup myself Maxibrief Inland/ Maxiletter Germany 4 € Brief Ausland /international letter 8 €

Ich habe die AGB gelesen und akzeptiert / I read terms and conditions and agree

Sie erhalten nach Eingang der Bestellung eine Bestätigung per Email.
You will get a confirmation email for your submission.

come si paga il tutto????

AZZ :mad:

dado 14-01-2006 11:07

Per bi-power:

per caso hai ancora materiale disponibile?

bi-power 14-01-2006 12:54

Quote:

Originariamente inviata da alfred.
Ciao Luca, ci sono novità in merito all'autoswitch e la staffa per il 1200GS?

febbraio...

diego@ 14-01-2006 15:00

per bi-power
ciao, ho da poco un gs 1150 adv e mi interessano i tuoi faretti, mi sai dare qualche info su dove vederli montati, disponibilità, prezzo e modalità x il montaggio? grazie ciao

iCiuk 15-01-2006 16:44

Quote:

da centro foro a centro foro 230mm

Luca.

grazie
andrea

BurtBaccara 17-01-2006 17:40

W bi-power che ci da la luce !!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50.