![]() |
Mi permetto di esprimere il mio fastidio nel sentire inserimenti di antifurto con cicalini vari, basta inclinare un po' la testa e guardare le frecce.
E' cattiva educazione nei confronti di chi è vicino; se poi si arriva in albergo all'una di notte, si rischia anche una secchiata. |
Cicalino antifurto GS LC
All'una di notte io dormo da mo
|
... presumo che sia un cicalino molto debole... mica una sirena da svegliare la gente.
Ciò non toglie che anche io la reputo una cosa superflua. |
ci stiamo perdendo nel nulla
già siamo divisi sull'effettiva necessità del telecomando ora stiamo divagando sull'effettiva necessità di avere un bip a conferma dell'inserimento qualcuno sta avanzando la necessità di poter regolare l'intensità acustica del bip per non disturbare Rescue che dorme tra un po' ci sbattono sul Monty e allora si che si ride ;) |
Assolutamente d'accordo sulla non indispensabilità del cicalino.
Il mio post era per evidenziare il fatto che il conce/mecca BMW in questo caso vanno a tentativi, infatti la maggior parte ha dichiarato che per abilitare il cicalino serve una realise del software......invece NON È COSÌ :lol::lol::lol::lol::lol: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@ magna... il telecomando ci VUOLE... e, se BMW fosse una casa seria l'avrebbe dato assieme all'optional e non accantonare altre 50€.
@rescue... grazie mille per la segnalazione... la prossima volta che passo dal concessionario provo a sentire se il tutto è fattibile anche sulla 2013. |
Se non bippa, non ci dormo la notte :mad:
|
mah, io non ho preso posizione in merito, prendo solo atto che secondo alcuni ci vuole il telecomando e secondo altri no, quindi è una cosa soggettiva e non una verità assoluta;
tra quelli che vogliono il telecomando ce n'è una parte che vorrebbe anche il bip, però che non fosse troppo rumoroso, un bip discreto, un dolce cinguettio... se bmw fosse veramente una casa seria, anzi no, se io che sono molto meno serio fossi il proprietario della BMW vi direi questi sono i vostri soldi ridatemi le mie moto e compratevi quella col telecomando a cucù ma zk!!! |
Cicalino antifurto GS LC
Ciao Magnaole, se devo essere sincero, il cicalino non è proprio un cinguettio, infatti il "bip" è emesso dall'antifurto non dalla tromba della moto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
sono entrato nel menu' "setup\enter\dwa": trovo solo le due possibilita' on e off (del dwa). Non trovo un sottomenu' che permette di fare altre scelte.
|
non le trovi perchè non ci sono.
|
Quote:
Il menù che parlo è nel sistema di diagnostica del conce Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vorrei ringraziare RESCUE per l'info.........poi ognuno trae le proprie considerazioni.
Antifurto si, antifurto no! Antifurto automatico, antifurto manuale! Cicalino si, cicalino no! Cicalino forte, cicalino debole! Lampeggio frecce si, lampeggio frecce no! ecc si, ecc no! :( :( :( :( :( |
Cicalino antifurto GS LC
Dopo una prova su "strada" volevo chiedervi se, anche voi succede:
1- anche dopo una notte il pulsante di disinserimento del telecomando è sempre attivo. 2- se impostazione moto su "on" anche lo disattivi con il telecomando, dopo un certo tempo si inserisce in automatico 3- il cicalino mi ha scassato il c....o, appena posso lo faccio disattivare........ZK Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
1 meglio così
2 dopo un certo periodo cosa intendi? 30 secondi? cioè lo stesso tempo che passa da quanto spegni la moto a quando si inserisce automaticamente l'antifurto? questa non mi sembra una gran cosa, diciamo pure che è na strunzata 3 :lol::lol::lol: |
2 dovrebbe essere così, domani provo a disattivare l'automatismo di inserimento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ah beh, se disattivi l'automatismo di inserimento da computer è normale che dopo non si riattiva più quando lo disattivi con il telecomano;
però il DWA montato sui precedenti GS funzionava così: si poteva settare l'inserimento automatico (non da computer di bordo ma attraverso procedura del telecomando) oppure inserirlo quando lo si riteneva opportuno con il telecomando; però quando si disinseriva con il telecomando, per entrambi i casi non si reinseriva più automaticamente, se non dopo aver riavviato e spento. Il vecchio sistema ha una sua logica e un suo perchè, nel senso che se lo disinserisco è normale che voglio che resti disinserito, mentre invece questo nuovo sistema mi sembra che si preoccupi un po' troppo che il proprietario si dimentichi di inserirlo o forse di averlo pagato per poi non usarlo :lol:. Mah... :confused: |
Provato senza l'inserimento automatico dell'antifurto, direi che va molto meglio, unica accortezza devo abituarmi ad inserirlo.
Rescue, facendosi abbinare il radiocomando credimi è tutta un'altra cosa. Così questo antifurto è utilizzabile senza no
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si infatti, alcuni post sopra mi ero lamentato dell'inserimento automatico e di conseguenza il doppio "trillo" di inserimento. Invece lasciando il comando al solo telecomando, il "trillo"di inserimento/disinserimento avviene solo quando lo decido io.
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |