![]() |
Purtroppo a me NON soddisfa nessun colore proposto da BMW!
Anzi mi fanno davvero "c@g@re"! Siamo ben oltre 40.000.000 di lire e NON hanno speso cento lire per dei colori "audaci" o seri! :( Ha fatto bene Pepot... Se dovessi vender la STD per la ADV... passerebbe dal "carrozzaio" ancor prima della targa! :confused: |
scelta soggettiva
vorrei ben vedere che qualcuno scrivesse "l'ho presa fucsia però te la consiglio color puffo" Christian, avrai pure dei gusti tuoi in fatto di colori, o no? Prendila del colore che più piace a te e se non c'è fai come Pepot e te la fai fare del colore che vuoi, dov'è il problema? PS: le foto non rendono mai come dal vivo, fai qualche telefonata e valla a vedere in concessionaria |
Ma soprattutto...
è vero che a Milano, ordinandola oggi, te la consegneranno ad Ottobre 2014? |
Ragazzi e' fatta....ordinata BLU RACING !
dajjje |
...per Max
Consegna metà Maggio. Ciao |
... ottimo... blu è proprio bella.
|
Quote:
Dirò al mio amico di ordinarla a BG e non a MI :rolleyes: Qualcuno che "OSI" e faccia l'ADV (anche con una bella fotoshoppata) in RACING RED? solo per avere un'idea (malsana), grazie in anticipo e birra (virtuale) offerta :smile: .- |
Max.. bella ROSSA ehh!!! ....io l'aspetto ;)
|
Quote:
|
i colori non li scelgono mai a caso
ma non possono farla con i colori che vanno per la maggiore nei singoli stati dove la vendono men che meno secondo i gusti personali degli italiani se qualcuno la vuole di un colore diverso fa come Pepot, semplicissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |