![]() |
Quote:
|
intendi la Statale? dovrei passarci nelle prossime settimane
|
Qui è possibile farsi una cultura sugli autovelox vari buona lettura.http://emax.poigps.com/index.php?opt...=78&Itemid=107
|
a me hanno inchiappettato alla grande l'anno scorso a Torriglia (Scoffera) con una macchinetta imboscata nel cortile di una casa/trattoria nella corsia opposta :( infatti l'avevo anche vista con la coda dell'occhio ma ero sicurissimo che non mi avrebbe potuto beccare, anche per come era posizionata sembrava proprio rivolta verso la stessa corsia ! invece...... che mazzata :mad::mad::mad:
|
Quote:
|
Quello a Villafranca è bastardo in discesa devi frenare pure se vai piano
|
se passate dalle parti della statale proviciale 287bis.
ascoli piceno - comunanza c'e il tutor con il limite di velocita 90. vi assicuro che funziona benissimo. |
Quote:
|
Io inchiappettato per la prima ed unica volta a sud di Siena da un autovelox bidirezionale box fisso quasi due anni fa, al tempo ignoravo la loro esistenza. Marciavo sul lato opposto e non me lo sono filato, maledetta ignoranza!!!
Esistono anche postazioni mobili bidirezionali, tutti i fine settimana ne mettono uno sulla subblacenze carsoli-subiaco. |
io ieri da Padivarma(Sp) sino a Sarzana(Sp) area Ipercoop ne ho trovati piu di 5 e tutti attivi 50Kmh limite e poi ritorno da Pian di Folla Pian di Bettola c'e ne uno fisso - dopo circa 30Km un'altro fisso sino a uscita per Carrodano appena fuori da casello pagamento autostrada altri limiti 50Kmh se non conoscete bene questa zona Lunigiana a cavallo con la Toscana e entroterra Cinqueterre (ponte Santa Margherita - Borghetto Vara) state molto accorti il coprifuoco c'e tutto il giorno e notte:confused::angry4:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |